"Claudio Gulisano era stato adottato": esplode la rabbia social contro il 44enne in carcere per l'omicidio di Luigi e Marisa a Cagliari

Claudio Gulisano era stato adottato: esplode la rabbia social contro il 44enne in carcere per l'omicidio di Luigi e Marisa a Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Claudio Gulisano, in carcere con l’accusa di duplice omicidio per l’avvelenamento dei due genitori Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82, sarebbe stato adottato. Il dettaglio emerge dai commenti social sotto il profilo facebook del presunto assassino, preso di mira con insulti di ogni tipo e inevitabile bersaglio di invettive dopo il fermo disposto nella notte fra il 30 e il 31 dicembre. “Ingrato…dopo l’adozione ed una vita agiata questa è stata la ricompensa”, scrive Helga, mentre non si contano i commenti di chi gli augura di marcire in galera e chiede che la chiave della cella venga buttata via. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri media

Il movente Claudio Gulisano è stato arrestato nella notte tra lunedì 30 dicembre 2024 e martedì 31, con l’accusa di duplice omicidio volontario. (Virgilio Notizie)

Claudio Gulisano è stato portato in carcere a Uta nella notte fra il 30 e il 31 dicembre (LAPRESSE)

Claudio Gulisano dovrà restare in carcere. Questo quanto è stato deciso dalla giudice per le indagini preliminari Ermengarda Ferrarese. Tale tesi è stata contrastata dal legale del 44enne, ma non è bastato per far accogliere la sua richiesta dei domiciliari. (Cagliaripad.it)

Coniugi trovati morti in casa: in carcere il figlio

Di Manuel Scordo (SardiniaPost)

I suoi genitori, Luigi Gulisano e Marisa Dessì (79 e 82 anni) erano stati trovati morti non troppe ore prima nella loro casa di via Ghibli, al Quartiere del Sole, a Cagliari. «Mamma e papà sono venuti a mancare. (L'Unione Sarda.it)

Leggi tutta la notizia Claudio Gulisano è stato arrestato con l'accusa di duplice omicidio volontario dei suoi genitori, trovati morti nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari. (Virgilio)