Coniugi trovati morti a Cagliari, l’ipotesi: uccisi il giorno prima del ritrovamento dei corpi

Coniugi trovati morti a Cagliari, l’ipotesi: uccisi il giorno prima del ritrovamento dei corpi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82, i due coniugi trovati morti a Cagliari il 5 dicembre, potrebbero essere stati uccisi il giorno prima del ritrovamento dei corpi. È l'ipotesi degli investigatori che stanno indagando sul caso. I cadaveri di marito e moglie erano stati trovati all'inizio del mese scorso nella loro casa di via Ghibli. (Fanpage.it)

Su altre testate

Claudio Gulisano è stato arrestato con l'accusa di duplice omicidio volontario dei suoi genitori, trovati morti nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari. Secondo quanto... (Virgilio)

Claudio Gulisano ricorda i genitori sui social Claudio Gulisano ricorda i genitori sui social (Virgilio Notizie)

«Non si capacita di quanto sta succedendo, è passato in poche ore da essere parte offesa al carcere», dichiara il legale al termine dell’udienza durante la quale la gip Ermengarda Ferrarese ha convalidato il fermo. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari, Claudio Gulisano resta in carcere per l'omicidio dei genitori: gravi indizi e il rischio di una fuga in Ucraina

E’ stato convalidato il fermo di Claudio Gulisano, il 44enne portato in carcere a Uta nella notte fra il 30 e il 31 dicembre con l’accusa di duplice omicidio volontario per aver avvelenato i genitori Luigi, 79 anni, e Marisa Dessì, 82. (LAPRESSE)

Giorgia Atzeni, illustratrice Elisa Pistis, attrice – Elisa Pistis e il suo teatro: ironia e riflessione su donne e società (L'Unione Sarda.it)

Niente domiciliari per Claudio Gulisano, il 44enne resta in carcere con l’accusa di duplice omicidio volontario per aver ucciso gli anziani genitori, Luigi Gulisano e Marisa Dessì di 79 e 82 anni, avvelenandoli con il nitrito di sodio mescolato allo zucchero usato per la colazione la mattina del 4 dicembre. (Casteddu Online)