Coniugi morti in via Ghibli, il figlio resta in cella. Rebus orari: il decesso potrebbe risalire al giorno prima del ritrovamento

Coniugi morti in via Ghibli, il figlio resta in cella. Rebus orari: il decesso potrebbe risalire al giorno prima del ritrovamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Il sospetto degli investigatori è che l'agente di commercio Luigi Gulisano e la moglie Marisa Dessì siano stati avvelenati mercoledì 4 dicembre, e dunque il giorno prima di essere ritrovati nella loro casa di via Ghibli, nel Quartiere del Sole a Cagliari, subito dopo la colazione. Questo perché, a quanto pare, nello stomaco dei due coniugi non sarebbe stata trovata traccia del pranzo e, per l'intera giornata del 4 dicembre, i tabulati confermerebbero che non abbiano mai risposto al telefono. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Claudio Gulisano è «sconvolto». Lo riferisce Luigi Sanna, avvocato difensore del 44enne in carcere con l’accusa di aver ucciso i genitori Luigi Gulisano e Marisa Dessì. La giudice per le indagini preliminari si è riservata la decisione su una nuova misura cautelare, che arriverà entro domani. (L'Unione Sarda.it)

Genitori avvelenati Confermato lo stato di fermo per il 44enne Claudio Gulisano, in custodia cautelare in carcere, per l’omicidio dei genitori: l’uomo avrebbe ucciso il padre Luigi Gulisano, di 79 anni, e la madre Marisa Dessì, di 82, per un movente economico. (Virgilio Notizie)

Claudio Gulisano è stato portato in carcere a Uta nella notte fra il 30 e il 31 dicembre (LAPRESSE)

Coniugi uccisi in via Ghibli, il figlio resta in cella: gravi indizi e pericolo di fuga

Il motivo che ha portato la giudice a prendere la decisione è relativo al timore che l’uomo possa fuggire. Essendo sposato con una donna ucraina, gli inquirenti non escludono che potrebbe chiedere alloggio ai parenti della moglie. (Cagliaripad.it)

Leggi tutta la notizia Claudio Gulisano è stato arrestato con l'accusa di duplice omicidio volontario dei suoi genitori, trovati morti nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari. (Virgilio)

Dopo la convalida del fermo di questa mattina, la giudice per le indagini preliminari, Ermengarda Ferrarese, ha disposto la custodia cautelare in carcere, accogliendo la richiesta della sostituta procuratrice Rossana Allieri. (L'Unione Sarda.it)