Caffè corretto, il duplice omicidio di via Ghibli nella puntata del 2 gennaio

Caffè corretto, il duplice omicidio di via Ghibli nella puntata del 2 gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
L'Unione Sarda.it INTERNO

Francesco Abate – giornalista de L’Unione Sarda – conduce la puntata del 2 gennaio 2025 di Caffè Corretto, in onda tutti i giorni su Radiolina dal lunedì al venerdì alle 8.30. Ospiti e argomenti: Elisa Pistis, attrice – Elisa Pistis e il suo teatro: ironia e riflessione su donne e società Giorgia Atzeni, illustratrice Riccardo Spignesi, giornalista di UnioneSarda.it – Le anticipazioni dal sito UnioneSarda. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

I cadaveri di marito e moglie erano stati trovati all'inizio del mese scorso nella loro casa di via Ghibli. È l'ipotesi degli investigatori che stanno indagando sul caso. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Claudio Gulisano è stato arrestato con l'accusa di duplice omicidio volontario dei suoi genitori, trovati morti nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari. (Virgilio)

Di Manuel Scordo (SardiniaPost)

Giallo via Ghibli, Gulisano resta in carcere: si teme possa fuggire

«Mamma e papà sono venuti a mancare. Ancora non sappiamo cosa è successo». (L'Unione Sarda.it)

Claudio Gulisano è «sconvolto». Lo riferisce Luigi Sanna, avvocato difensore del 44enne in carcere con l’accusa di aver ucciso i genitori Luigi Gulisano e Marisa Dessì. La giudice per le indagini preliminari si è riservata la decisione su una nuova misura cautelare, che arriverà entro domani. (L'Unione Sarda.it)

Il motivo che ha portato la giudice a prendere la decisione è relativo al timore che l’uomo possa fuggire. Essendo sposato con una donna ucraina, gli inquirenti non escludono che potrebbe chiedere alloggio ai parenti della moglie. (Cagliaripad.it)