Trump dice no a nuovo dibattito con Harris. Lei attacca: “E’ debole”

Trump dice no a nuovo dibattito con Harris. Lei attacca: “E’ debole”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews ESTERI

(Adnkronos) – Donald Trump esclude categoricamente un secondo dibattito con Kamala Harris prima dell’Election Day. “Non ci sarà nessun nuovo incontro. Harris ha detto chiaramente che non farebbe nulla di diverso da Joe Biden, quindi non c’è nulla di cui parlare”, ha scritto ieri su Truth il tycoon. In un comizio in Arizona arriva quindi l’attacco di Harris: “Penso che sia un disservizio verso gli elettori. (OglioPoNews)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Donald Trump esclude categoricamente un secondo dibattito con Kamala Harris prima dell'Election Day. (Virgilio)

Gli avvocati di Sean "Diddy" Combs hanno presentato una mozione in tribunale accusando il governo degli Stati Uniti di aver fatto trapelare alla stampa un video del magnate dell'hip-hop che picchia la sua ex fidanzata e altri che potrebbero essere usati come prova contro di lui. (La Stampa)

Siamo molto avanti nel processo elettorale, il voto è già iniziato: non ci sarà nessuna rivincita! Inoltre, Kamala ha dichiarato chiaramente ieri che non farebbe nulla di diverso da Joe Biden, quindi non c'è nulla da dibattere": con un post su Truth, Donald Trump chiude la porta definitivamente a un secondo dibattito con la Harris in vista delle elezioni Usa. (Gazzetta di Parma)

Elezioni Usa, Donald Trump rifiuta un nuovo confronto tv con Kamala Harris. Lei lo attacca: “Cattivo servizio, si dimostra debole”

Lo ha affermato sul suo social, Truth Social, mentre si trovava a un comizio in Pennsylvania, uno dei cosiddetti Swing State (Stati in bilico) che faranno da ago della bilancia per la corsa alla Casa Bianca. (RSI.ch Informazione)

«Ho vinto gli ultimi due dibattiti, uno con Joe il corrotto, l'altro con Kamala la bugiarda. Ho accettato l'invito di Fox News a dibattere con Kamala il 4 settembre, ma lei ha rifiutato. (Corriere del Ticino)

Non ci sarà un altro confronto tv tra Kamala Harris e Donald Trump. (Il Fatto Quotidiano)