Morte di Rey Mysterio e Palio di Siena: anche un cavallo lo ha omaggiato

Morte di Rey Mysterio e Palio di Siena: anche un cavallo lo ha omaggiato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La morte di Rey Mysterio, messicano, 66 anni e leggenda del wrestling dai tardi anni Settanta fino ai Novanta, ha colpito al cuore intere generazioni, anche chi non ama quello sport-spettacolo dove niente sembra vero e tutto viene declinato allo show. Lui, entrato nell'immaginario collettivo con la sua maschera da cui brillavano due occhi innaturalmente azzurri (infatti usava apposite lenti), era uno dei campioni Wwe più amati di tutti i tempi. (Corriere di Siena)

Ne parlano anche altri giornali

Il wrestling piange la scomparsa, all'età di 66 anni, di una sua leggenda. All'anagrafe Miguel Angel Lopez Diaz e originario di Tijuana, (Secolo d'Italia)

È morto Rey Misterio Senior, che era nato a Tijuana, nella città simbolo del wrestling messicano. Il wrestling piange la scomparsa, all'età di 66 anni, di una sua leggenda. (Secolo d'Italia)

Lutto nel mondo del wrestling. E' morto all'età di 66 anni Rey Mysterio senior, leggenda dello sport da combattimento-spettacolo. Lo rendono noto i media internazionali, citando la famiglia del lottatore messicano. (la Repubblica)

Addio a una leggenda del Wrestling: è morto Rey Misterio

Ad annunciarlo sono stati i media internazionali, che citano la nota della famiglia del lottatore messicano (Quotidiano di Sicilia)

Morto a 66 anni Rey Mysterio Senior, leggenda messicana dello sport da combattimento-spettacolo, zio di Rey Mysterio Junior. La notizia dell'improvvisa scomparsa è stata data dai media internazionali, ma la causa del decesso non è stata ancora resa nota (Sky Sport)

Che di nome faceva Rey, aveva 66 anni ed era un gigante del wrestling «puro e duro» d'antan: l'emblema dello sport-spettacolo che negli anni d’oro teneva incollati alla tv milioni di spettatori in tutto il mondo (Italia compresa). (il Giornale)