Pieri: "Dietro al Var ci sono persone, e le persone possono sempre sbagliare. Solo con le spiegazioni gli errori vengono accettati”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pieri: "Dietro al Var ci sono persone, e le persone possono sempre sbagliare. Solo con le spiegazioni gli errori vengono accettati” Con un comunicato stampa attraverso i propri canali ufficiali, ieri la Lega Serie A ha reso noto che, a partire dalla 30ª giornata di campionato, procederà ad integrare il segnale del VARDict (ovvero le grafiche televisive trasmesse durante controllo VAR) sui maxischermi degli stadi, informando così gli spettatori presenti di un’eventuale revisione del VAR in corso o di un controllo VAR di lunga durata. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte è un maestro nei finali di stagione e spunta un dato clamoroso che accende la speranza dei tifosi del Napoli per la vittoria dello Scudetto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dalle prossime semifinali di Coppa Italia, e poi nella finale del 14 maggio, i direttori di gara spiegheranno via microfono all’intero stadio e all’unive… TORINO — Gli manca la parola, si è sempre detto dell’arbitro, neanche fosse un fox terrier. (la Repubblica)

L’attaccante belga ha un obiettivo chiaro, raggiungerlo sarebbe clamoroso: ecco di cosa si tratta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku: c’è bisogno della sua miglior versione in questo rush finale

Serie A, il VAR diventa più trasparente: arriva il VARDict sui maxischermi. Ecco vantaggi e possibili criticità (CagliariNews24.com)

"In campionato non cambierà molto: sui maxischermi si potrà leggere il motivo per cui c’è il Var check: possibile rigore, possibile tocco di mano ecc. Immagini sul maxischermo che spiegheranno i momenti concitati durante le decisioni arbitrali e non solo. (Fcinternews.it)

serata con il Belgio, grandi speranze scudetto, grandi numeri per lui “…Romelu Lukaku, ladies and gentlemen: in virtù della doppietta realizzata domenica a Genk nel bis contro l’Ucraina ha toccato quota 399 gol in carriera, calcolando il carnet con la nazionale e le squadre di club in tutte le competizioni. (Terzo Tempo Napoli)