Non solo Napoli-Milan: parla Rastelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Milan, meno cinque, e non solo: ne ha parlato anche l’allenatore ed ex calciatore Massimo Rastelli a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Il futuro di Conte? Penso che Antonio sia mentalmente concentrato e proiettato su questa stagione e farà di tutto per portare a casa un risultato insperato ad inizio stagione. E’ un tecnico a cui piace ripartire dalle macerie e penso che sarà l’allenatore del Napoli anche in futuro. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
La Serie A si prepara a una piccola rivoluzione tecnologica. Dalla 30a giornata di campionato, gli stadi italiani introdurranno il VARDict, ovvero le grafiche televisive trasmesse sui maxischermi per informare i tifosi sugli sviluppi dei controlli arbitrali. (CagliariNews24.com)
«L’Aia deve essere una casa di vetro, come sempre lo è stata, al di là delle maldicenze e dei retropensieri. Di seguito le sue parole: (IlNapolista)
Antonio Conte è un maestro nei finali di stagione e spunta un dato clamoroso che accende la speranza dei tifosi del Napoli per la vittoria dello Scudetto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“…Romelu Lukaku, ladies and gentlemen: in virtù della doppietta realizzata domenica a Genk nel bis contro l’Ucraina ha toccato quota 399 gol in carriera, calcolando il carnet con la nazionale e le squadre di club in tutte le competizioni. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte avrà comunque appurato che può fidarsi su un numero più ampio di calciatori dopo le ultime partite. Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola parla di alcuni azzurri come Politano e Di Lorenzo, rientrati al Napoli dopo gli impegni con l’Italia. (Terzo Tempo Napoli)
L’attaccante belga ha un obiettivo chiaro, raggiungerlo sarebbe clamoroso: ecco di cosa si tratta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)