Lukaku: c’è bisogno della sua miglior versione in questo rush finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lukaku a un passo dalla storia: col Milan un gol può valere doppio Un gol per un record, per un grande traguardo. Una rete che Romelu Lukaku spera di poter realizzare già domenica al Maradona in occasione della sfida al Milan. Ne parla il ‘Corriere dello Sport’ oggi in edicola. serata con il Belgio, grandi speranze scudetto, grandi numeri per lui “…Romelu Lukaku, ladies and gentlemen: in virtù della doppietta realizzata domenica a Genk nel bis contro l’Ucraina ha toccato quota 399 gol in carriera, calcolando il carnet con la nazionale e le squadre di club in tutte le competizioni. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
La decisione della Lega calcio di "aprire" le decisioni prese via Var anche agli spettatori degli stadi e non intuibili soltanto al pubblico da casa, con la mediazione del telecronista, non può che essere salutata con fiducia, ma senza altre illusioni. (La Gazzetta dello Sport)
Dalle prossime semifinali di Coppa Italia, e poi nella finale del 14 maggio, i direttori di gara spiegheranno via microfono all’intero stadio e all’unive… TORINO — Gli manca la parola, si è sempre detto dell’arbitro, neanche fosse un fox terrier. (la Repubblica)
Serie A, il VAR diventa più trasparente: arriva il VARDict sui maxischermi. Ecco vantaggi e possibili criticità (CagliariNews24.com)
"In campionato non cambierà molto: sui maxischermi si potrà leggere il motivo per cui c’è il Var check: possibile rigore, possibile tocco di mano ecc. Ulteriori novità in arrivo, questa volta al centro ci sono gli spettatori. (Fcinternews.it)
Antonio Conte è un maestro nei finali di stagione e spunta un dato clamoroso che accende la speranza dei tifosi del Napoli per la vittoria dello Scudetto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Al rientro dalla sosta preoccupato le condizioni dell’attaccante, la situazione a pochi giorni dal big match. Contro il Napoli il Milan dovrà lottare per portare a casa tre punti fondamentali in chiave classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)