Lukaku, contro il Milan un traguardo importante: il dato è straordinario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante belga ha un obiettivo chiaro, raggiungerlo sarebbe clamoroso: ecco di cosa si tratta. Contro il Milan il Napoli avrà bisogno di un Romelu Lukaku al 100% della forma. La sosta delle Nazionali ha fatto bene all’attaccante belga, che ha messo a segno tre reti nella doppia sfida contro l’Ucraina. Uno stato di forma fisica e mentale che non può che giocare all’attaccante azzurro in vista di un match dove, inevitabilmente, ci sarà bisogno di tutto il suo talento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Immagini sul maxischermo che spiegheranno i momenti concitati durante le decisioni arbitrali e non solo. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex arbitro Luca Marelli spiega le novità che ci accingiamo a vedere negli stadi italiani in fatto di VAR. (Fcinternews.it)
La Serie A si prepara a una piccola rivoluzione tecnologica. Dalla 30a giornata di campionato, gli stadi italiani introdurranno il VARDict, ovvero le grafiche televisive trasmesse sui maxischermi per informare i tifosi sugli sviluppi dei controlli arbitrali. (CagliariNews24.com)
Antonio Conte è un maestro nei finali di stagione e spunta un dato clamoroso che accende la speranza dei tifosi del Napoli per la vittoria dello Scudetto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un gol per un record, per un grande traguardo. Una rete che Romelu Lukaku spera di poter realizzare già domenica al Maradona in occasione della sfida al Milan. Ne parla il ‘Corriere dello Sport’ oggi in edicola. (Terzo Tempo Napoli)
Contro il Napoli il Milan dovrà lottare per portare a casa tre punti fondamentali in chiave classifica. I rossoneri sono al nono posto in campionato e rischiano seriamente di rimanere fuori dai posti per le prossime competizioni europee. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Più si spiega, meglio è. Vale in qualsiasi campo, figurarsi su quello da calcio, inquinato da polemiche, sospetti, sentenze a caldo, magari sputate da 80 metri e senza alcun replay. (La Gazzetta dello Sport)