Tragedia a Torino, bus turistico cade nel Po: morto l’autista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Tragedia questo pomeriggio in Piazza Vittorio Veneto a Torino. Un bus turistico è precipitato nel Po, sembra sfondando il parapetto di Corso Cairoli. Come riporta il Corriere della Sera, alcuni testimoni avrebbero visto estrarre l’autista, che sarebbe deceduto. Non si conoscono i dettagli circa i motivi dell’incidente, ma sembrerebbe che all’origine del dramma possa esserci una manovra di retromarcia errata. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri media

Oggi pomeriggio, 26 marzo, un bus turistico è caduto nel fiume Po dal ponte di piazza Vittorio Veneto, a Torino. A bordo del mezzo, stando alle prime informazioni, c'era solo l'autista. (ilmessaggero.it)

Sul posto sono accorse diverse squadre dei vigili del fuoco, con i sommozzatori oltre ai sanitari e alle forze dell’ordine. L’ autista del bus è deceduto . (Il Sole 24 ORE)

Mi sono voltato e ho visto il pullman in acqua. “Mi stavo preparando per fare un giro del Po con la barca quando ad un certo punto ho sentito come un frastuono, un ‘boom’. (LAPRESSE)

(Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

Sul pullman non erano presenti passeggeri. L’incidente è avvenuto nel tratto antistante piazza Vittorio Veneto, in zona Madre, attorno 17.40. (LAPRESSE)

Nicola Di Carlo e la sua azienda Chi era la vittima dell’incidente di Torino (Virgilio Notizie)