La brutta Inghilterra manda la Svizzera a casa. Le brutte in semifinale passano a due

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista ESTERI

Vittoria ai rigori. 1-1 il risultato al 120esimo. Bene la Svizzera anche se ovviamente senza l’Italia non ha potuto recitare la parte dello squadrone La brutta Inghilterra manda la Svizzera a casa. Le brutte in semifinale passano a due L’Inghilterra batte la Svizzera ai rigori e va in semifinale. I 120 minuti sono finiti 1-1. Rete di Embolo al 75esimo che sembrava decisivo. Cinque minuti ed è arrivato il pareggio di Saka di sinistro, bel tiro che è andato a sbattere sul palo interno con Sommer immobile. (IlNapolista)

Su altre testate

Sono usciti dal campo sia Embolo sia Kane. Per l'attaccante inglese sono arrivati due gol in questo Europeo. Britannici ed elvetici puntano a ottenere il terzo slot tra le semifinaliste. Passano i britannici ai calci di rigore (Diretta)

Spagna-Germania 2-1 d. QUARTI DI FINALE (Voce Giallo Rossa)

Il verdetto arriva al termine di un match bloccato nel primo tempo. (Adnkronos) – (CremonaOggi)

L'Inghilterra batte la Svizzera ai rigori: Okafor torna a casa senza aver disputato neanche un minuto

L'Inghilterra è la terza semifinalista di Euro 2024. I Three Lions questo pomeriggio a Düsseldorf hanno infatti prima riacciuffato e poi battuto la Svizzera ai calci di rigore. A decidere la sfida, dopo le reti al 75' di Embolo e all'80' di Saka, è stato il penaly trasformato con freddezza da Alexander-Arnold per il 5-3 (6-4) finale. (TUTTO mercato WEB)

Jordan Pickford Keystone Jordan Pickford ha fatto i compiti a casa. Per la serie dei calci di rigore che hanno deciso il quarto di finale contro la Svizzera, il portiere dell'Inghilterra aveva preparato un "bigino". (blue News | Svizzera italiana)

L'Inghilterra è la terza semifinalista di Euro 2024. Sono serviti i calci di rigore, dopo le reti di Embolo al 75' e Saka all'80' coi successivi tempi supplementari, per decidere la sfida di Dusseldorf. (Milan News)