La Svizzera cade ai rigori, Inghilterra in semifinale

La Svizzera cade ai rigori, Inghilterra in semifinale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Provincia di Cremona e Crema ESTERI

L'Inghilterra piega la Svizzera ai rigori e stacca il pass per la semifinale di Euro2024, dove incontrerà la vincente di Olanda-Turchia. Dopo un'iniziale fase di studio, la squadra guidata da Gareth Southgate prova a farsi vedere nella metà campo avversaria con una conclusione dalla distanza di Rice, che viene murata da Schar. Al 16' Kane recupera un pallone perso da Akanji e serve Mainoo, che tenta il tiro verso la porta, ma trova l'opposizione della retroguardia biancorossa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altre testate

L'Inghilterra supera la Svizzera ai calci di rigore ed è la terza semifinalista di Euro 2024. La gioia dopo la grande paura, il sogno che continua. (La Stampa)

Seguite il terzo quarto di finale di questi europei tedeschi con la nostra diretta testuale. L’undici di Yakin, però, dovrà vedersela con una delle grandi d’Europa, l’Inghilterra del discusso Gareth Southgate che si è salvato a pochi secondi dall’eliminazione contro la Slovacchia. (il Giornale)

I quarti di finale di Euro 2024 si sono conclusi ieri, con la qualificazione dell'Olanda di Dumfries e de Vrij ai danni della Turchia di Calhanoglu. I promossi e i bocciati dell’Inter nel secondo turno ad eliminazione diretta. (Inter-News)

Inghilterra-Svizzera, risultato 6-4 dopo i calci di rigore. Decisivo l'errore di Akanji: Southgate vola in semifinale

Murat Yakin, commissario tecnico della Svizzera, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta ai rigori contro l'Inghilterra ai quarti di finale di EURO 2024: "Questa eliminazione fa male, sono t (TUTTO mercato WEB)

Pickford, grazie ai suoi riflessi dagli undici metri contro la Svizzera, ha trascinato l’Inghilterra in semifinale ad Euro 2024 e adesso sfiderà l’Olanda, vittoriosa 2-1 contro la Turchia. Sulla borraccia aveva tutte le indicazioni sulle preferenze dei rigoristi avversari. (Corriere della Sera)

La Nazionale di Southgate affronterà in semifinale la vincente di Olanda-Turchia. La sequenza dei rigori Palmer (Inghilterra): golAkanji (Svizzera): paratoBellingham (Inghilterra): golSchar (Svizzera): golSaka (Inghilterra): golShaqiri (Svizzera): golToney (Inghilterra): golAmdouni (Svizzera): golAlexander Arnold (Inghilterra): gol Clicca qui per la cronaca della partita Articolo in aggiornamento (Corriere della Sera)