SportMediaset - Osimhen-PSG, Calenda ha sbloccato l'affare! L'offerta al Napoli

SportMediaset - Osimhen-PSG, Calenda ha sbloccato l'affare! L'offerta al Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Osimhen-PSG, Calenda ha sbloccato l'affare! L'offerta al Napoli L'agente del nigeriano, Roberto Calenda, è volato a Parigi per parlare direttamente col club parigino. Svolta vicina per l'affare Victor Osimhen al Paris Saint Germain. L'agente del nigeriano, Roberto Calenda, è volato a Parigi per parlare direttamente col club parigino e pare che la missione abbia dato esiti molto positivi. Dopo il vertice di mercato, il PSG avrebbe deciso di chiudere l'operazione accontentando economicamente sia il Napoli, che il giocatore. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

"Il Paris Saint-Germain ha confermato l'interesse per il nigeriano, considerato l'erede perfetto di Kylian Mbappé, ma i parigini non sono andati molto oltre e non hanno ancora recapitato un'offerta ufficiale a De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Nuove notizie in casa Napoli, il Psg accelera per Osimhen: pronti oltre 100 milioni di euro con il blitz del suo agente Calenda a Parigi che avrebbe sbloccato la trattativa dell'attaccante nigeriano al club parigino. (CalcioNapoli24)

Il futuro di Romelu Lukaku continua ad essere in bilico. L’attaccante belga resta sempre la priorità di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Roma - Osimhen, c'è la deadline per l'addio: agente atteso da ADL

Victor Osimhen è sempre più lontano dal Napoli. Un addio che Antonio Conte aveva anticipato in conferenza stampa e che sembra vicino all’ufficialità. Per gli esperti di Goldbet il futuro del bomber nigeriano sarà in Ligue 1, precisamente al PSG - passato all’attacco nell’ultime ore - offerto a 1,25, quota crollata rispetto al 4 di due settimane fa. (Calciomercato.com)

Milan Busignies, giornalista de Le Parisien, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

C'è Conte che freme: al tecnico azzurro non interessa dove andrà Osimhen, ma quando andrà via. Vuole il sostituto e lo vuole già il 25 luglio. Osimhen, c'è la deadline per l'addio: agente atteso da ADL (Tutto Napoli)