La Nazionale ha perso il suo Dna: troppi gol presi da palla inattiva. Spalletti spera nel Buongiorno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

MILANO – Aiuto, i difensori italiani non sanno più marcare. E la Nazionale rischia di abituarsi a perdere in casa contro le grandi d’Europa, categoria alla quale storicamente appartiene. È crudo il responso della sconfitta di San Siro con la Germania. Sono una consolazione molto parziale il meritato 1-0 di Tonali e le occasioni sprecate, anche dopo l’1-1 di Kleindienst e prima dell’altra testata … (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La gara di Nations League sarà trasmessa in diretta tv su Rai uno e in streaming anche su Rai Play. Germania Italia, ecco dove sarà trasmessa la partita in diretta tv e streaming. Tutti i dettagli (LazioNews24.com)

Sampdoria, procede la seconda parte di stagione di Serie B. Intanto, Luigi Cagni, ex tecnico blucerchiato, ha parlato della Nazionale di Spalletti Veniamo all’Italia. (SampNews24.com)

Da San Siro a EURO 2025 passando per i prossimi appuntamenti della UEFA Women’s Nations League. venerdì 21 marzo 2025 (FIGC)

Spalletti dovra’ risolvere qualche dubbio di formazione ma resta la certezza Kean ed il probabile forfait di Bastonj, ribaltare il risultato e’ pissibile serve maggiore attenzione sui calci piazzati. Nations League Germania Italia (News Sports)

“Ci sono delle sconfitte che vanno fatte sembrare cose che non sono mai avvenute e questa è un po’ una di quelle. Perché abbiamo accettato di fare la partita a tutto campo uomo contro uomo contro calciatori di livello fisico imponente, lo abbiamo fatto bene giocando dal basso e creando situazioni per fare gol. (CalcioNapoli24)

Continuiamo a prendere gol su situazioni da calcio piazzato. Ma intorno ha tanti compagni che parlano la sua stessa lingua, E l’Italia? Abbiamo perso per due clamorosi errori della nostra difesa. (fcinter1908)