Catania, il presidente Mattarella ha aperto il Trofeo Coni under 14

Catania, il presidente Mattarella ha aperto il Trofeo Coni under 14
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

"Manderete un messaggio di spirito sportivo" CATANIA – “Grazie ragazzi, siete meravigliosamente in gran numero, vivrete queste giornate con entusiasmo e le ricorderete sempre; esprimerete i vostri talenti e l’amicizia tra voi, mandando un messaggio di spirito sportivo. Sono per questo lieto di dichiarare aperti i Giochi”. Le istituzioni Sergio Mattarella ha dichiarato così aperto a Catania il Trofeo Coni under 14. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicato: 03 Ottobre 2024 Oggi è stata la giornata di arrivo delle delegazioni, che ripartiranno domenica. (FITeT)

Attiva la lettura vocale Si è aperta ufficialmente oggi pomeriggio, nella cornice di piazza Università a Catania, la nona edizione del 'Trofeo Coni', in programma da giovedì 3 a... (Virgilio)

CATANIA (ITALPRESS) - Inaugurato a Catania e Palermo il Trofeo Coni Sicilia 2024, la più grande manifestazione sportiva under 14 d’Italia giunta alla nona edizione, con la sfilata di oltre 4500 atlete e atleti. (Il Sole 24 ORE)

Grande presenza di giovani atleti livornesi al Trofeo Coni in Sicilia. Tutti i nomi

In particolare, si dispone la sospensione dalle ore 14.00 alle ore 22.00 di sabato 5 ottobre, e comunque fino a cessate esigenze, delle concessioni di suolo pubblico rilasciate per la collocazione di tavolini, sedie e complementi di arredo esterni (dehors), e la rimozione di ogni eventuale ingombro e di ogni ostacolo fisso o mobile, compresi vasi fioriere paletti e similari collocati anche sulla carreggiata, in queste vie e piazze: Su richiesta della Questura, per ragioni di ordine e sicurezza pubblica relative alla “Cerimonia conclusiva Trofeo Coni 2024 - Vivi il tuo sogno” in piazza Università, la direzione Attività produttive ha emesso per sabato 5 ottobre un provvedimento che sospende temporaneamente le concessioni di suolo pubblico per tavolini e dehors in una ristretta area del centro storico. (Comune di Catania)

La delegazione pugliese della FIGC è a Catania per partecipare al prestigioso Trofeo CONI 2024, in programma nelle giornate del 4 e 5 ottobre. Atleti, tecnici e accompagnatori del Comitato Regionale Puglia stanno rappresentando la nostra regione in quello che è considerato una vera e propria "Olimpiade Giovanile". (FIGC)

Il delegato Coni Provinciale Gianni Giannone: "Una folta presenza di atleti della nostra provincia soprattutto in sport meno conosciuti, a dimostrazione di una grande vitalità dello sport, di tante discipline grazie alla passione dei tanti dirigenti e tecnici delle nostre società" Presenza di giovani atleti livornesi al Trofeo Coni in Sicilia. (QuiLivorno.it)