Tre giovanissimi kickboxer matuziani al Trofeo Coni 2024 in Sicilia

Tre giovanissimi kickboxer matuziani al Trofeo Coni 2024 in Sicilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Riviera24 SPORT

A questa edizione siciliana sono attesi circa 4500 partecipanti tra atleti e tecnici, un record, in rappresentanza dei 21 Comitati Regionali del CONI, con 39 Federazioni Sportive Nazionali e le Discipline Sportive Associate coinvolte Sanremo.Trofeo Coni 2024: numeri record per la kermesse giovanile, la Federkombat Liguria presente. La Sicilia con Palermo e Catania ospiterà la finale del Trofeo Coni 2024 dal 3 al 6 ottobre, a questa edizione siciliana sono attesi circa 4500 partecipanti tra atleti e tecnici, un record, in rappresentanza dei 21 Comitati Regionali del CONI, con 39 Federazioni Sportive Nazionali e le Discipline Sportive Associate coinvolte, una di queste è la Federkombat che essendo l’unica FSN ( federazione sportiva nazionale) in Italia, ha dato l’opportunità a 4 piccoli atleti liguri di potervi partecipare, grazie alla fase di qualificazione che hanno superato a giugno a Sanremo organizzata dalla società Byakko Tai kickboxing La Fenice Sanremo. (Riviera24)

La notizia riportata su altri giornali

Al Trofeo Coni prendono parte 4.500 partecipanti tra atleti e tecnici, mai così tanti, in rappresentanza dei 21 comitati regionali. Analoga cerimonia si è svolta a Palermo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

"Grazie ragazzi, siete meravigliosamente in grande numero - le parole del Capo dello Stato -. (Il Mattino di Padova)

La nona edizione del Trofeo CONI a Catania e a Palermo La nona edizione del Trofeo CONI estivo si svolgerà domani e sabato in Sicilia, a Catania e Palermo, e coinvolgerà 39 Federazioni Sportive Nazionali, cinque Discipline Sportive Associate e le Comunità Italiane di Argentina, Australia, Brasile, Venezuela e Stati Uniti. (FITeT)

Trofeo Coni in Sicilia, la festa dei giovani col Presidente Mattarella

Conclusa la prima giornata di gare del Trofeo CONI Pubblicato: 04 Ottobre 2024 (FITeT)

Le istituzioni CATANIA – “Grazie ragazzi, siete meravigliosamente in gran numero, vivrete queste giornate con entusiasmo e le ricorderete sempre; esprimerete i vostri talenti e l’amicizia tra voi, mandando un messaggio di spirito sportivo. (Livesicilia.it)

"Grazie ragazze e ragazzi, siete meravigliosamente in gran numero, vivrete queste giornate con entusiasmo e le ricorderete sempre; esprimerete i vostri talenti e l'amicizia tra voi, mandando un messaggio di spirito sportivo. (la Repubblica)