Qurinale: Mattarella apre a Catania Trofeo Coni under 14, 'messaggio di grande spirito sportivo'

Qurinale: Mattarella apre a Catania Trofeo Coni under 14, 'messaggio di grande spirito sportivo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline SPORT

"Siete meravigliosamente in gran numero a Catania e Palermo. Questa serata di apertura vi introduce in giornate che vivrete con entusiasmo, che certamente ricorderete sempre, esprimerete i vostri talenti, esprimerete insieme a questi l'amicizia tra di voi, mandando un grande messaggio di autentico spirito sportivo. Per questo auguri a tutti i voi per quel farete in questi giorni e per il futuro. E sono per questo lietissimo di dichiarare aperti il Trofeo Coni 2024 e i suoi giochi". (Civonline)

La notizia riportata su altri media

Oggi è stata la giornata di arrivo delle delegazioni, che ripartiranno domenica. La nona edizione del Trofeo CONI a Catania e a Palermo (FITeT)

Attiva la lettura vocale Si è aperta ufficialmente oggi pomeriggio, nella cornice di piazza Università a Catania, la nona edizione del 'Trofeo Coni', in programma da giovedì 3 a... (Virgilio)

Inaugurato a Catania e Palermo il Trofeo Coni Sicilia 2024 04 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Trofeo Coni, sabato 5 ottobre vietati tavolini e dehors in piazza Università e aree vicine

CATANIA – Il sindaco di Catania, Enrico Trantino e l’assessore allo Sport, Sergio Parisi, alla presenza del presidente del Coni Sicilia Sergio D’Antoni hanno consegnato l’Elefantino d’Argento alle campionesse olimpioniche della Spada, a Parigi 2024, le catanesi Rossella Fiammingo e Alberta Santuccio. (Livesicilia.it)

venerdì 4 ottobre 2024 Puglia (FIGC)

Su richiesta della Questura, per ragioni di ordine e sicurezza pubblica relative alla “Cerimonia conclusiva Trofeo Coni 2024 - Vivi il tuo sogno” in piazza Università, la direzione Attività produttive ha emesso per sabato 5 ottobre un provvedimento che sospende temporaneamente le concessioni di suolo pubblico per tavolini e dehors in una ristretta area del centro storico. (Comune di Catania)