Conclusa la prima giornata di gare del Trofeo CONI

Conclusa la prima giornata di gare del Trofeo CONI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FITeT SPORT

Conclusa la prima giornata di gare del Trofeo CONI Pubblicato: 04 Ottobre 2024 Al PalaCanino, in Discesa Giardini ad Altofonte (Palermo), è andata in archivio la prima giornata delle gare a squadre miste della nona edizione del Trofeo CONI estivo. Si sono disputati gli incontri dei gironi di qualificazione e i sedicesimi e gli ottavi del tabellone. Domani alle ore 9 si ripartirà dai quarti di finale e dalle sfide dal 17° al 19° posto, con l’assegnazione di tutte le posizioni. (FITeT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La manifestazione, che vede protagonisti gli atleti under 14 provenienti da tutta Italia, si tiene fino al 6 ottobre in Sicilia, tra Catania e Palermo.sat/gsl(Fonte video: Quirinale)] (Tiscali Notizie)

piazza Università; via Euplio Reina; via Santa Maria del Rosario; via Roccaforte; via La Piana; via Etnea (tratto da via Fragalà a piazza Duomo). Su richiesta della Questura, per ragioni di ordine e sicurezza pubblica relative alla “Cerimonia conclusiva Trofeo Coni 2024 - Vivi il tuo sogno” in piazza Università, la direzione Attività produttive ha emesso per sabato 5 ottobre un provvedimento che sospende temporaneamente le concessioni di suolo pubblico per tavolini e dehors in una ristretta area del centro storico. (Comune di Catania)

CATANIA – Il sindaco di Catania, Enrico Trantino e l’assessore allo Sport, Sergio Parisi, alla presenza del presidente del Coni Sicilia Sergio D’Antoni hanno consegnato l’Elefantino d’Argento alle campionesse olimpioniche della Spada, a Parigi 2024, le catanesi Rossella Fiammingo e Alberta Santuccio. (Livesicilia.it)

Trofeo Coni in Sicilia, la festa dei giovani col Presidente Mattarella

Le istituzioni "Manderete un messaggio di spirito sportivo" (Livesicilia.it)

"Siete meravigliosamente in gran numero a Catania e Palermo. E sono per questo lietissimo di dichiarare aperti il Trofeo Coni 2024 e i suoi giochi". (Civonline)

"Grazie ragazze e ragazzi, siete meravigliosamente in gran numero, vivrete queste giornate con entusiasmo e le ricorderete sempre; esprimerete i vostri talenti e l'amicizia tra voi, mandando un messaggio di spirito sportivo. (la Repubblica)