Trofeo Coni: Mattarella a ragazzi 'esprimerete talento'

Trofeo Coni: Mattarella a ragazzi 'esprimerete talento'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Piazza dell'Università, a Catania, ha ospitato la Cerimonia di Apertura del Trofeo CONI Sicilia 2024, alla quale hanno partecipato per la prima volta nella storia dell'evento, giunto alla nona edizione estiva, le prime due cariche dello Stato: il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella(accompagnato dalla figlia, signora Laura) e il Presidente del Senato Ignazio La Russa. "Grazie ragazzi, siete meravigliosamente in grande numero - le parole del Capo dello Stato -. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

CATANIA - 'Quello che abbiamo visto oggi certifica che lo sport è passione, amore, inclusione, il volersi scommettere'. Lo ha dichiarato il presidente dell'Assemblea Regionale... (Virgilio)

Si sono disputati gli incontri dei gironi di qualificazione e i sedicesimi e gli ottavi del tabellone. Domani alle ore 9 si ripartirà dai quarti di finale e dalle sfide dal 17° al 19° posto, con l’assegnazione di tutte le posizioni. (FITeT)

La nona edizione del Trofeo CONI a Catania e a Palermo Oggi è stata la giornata di arrivo delle delegazioni, che ripartiranno domenica. (FITeT)

Trofeo Coni Sicilia 2024, al via la cerimonia d'apertura: presenti anche Mattarella e La Russa

Al Trofeo Coni prendono parte 4.500 partecipanti tra atleti e tecnici, mai così tanti, in rappresentanza dei 21 comitati regionali. Analoga cerimonia si è svolta a Palermo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

CATANIA (ITALPRESS) - CATANIA (ITALPRESS) - "Quello che abbiamo visto oggi certifica che lo sport è passione, amore, inclusione, il volersi scommettere". Lo ha dichiarato il presidente dell'Assemblea Regionale Siciliana Gaetano Galvagno, a margine dell'inaugurazione della nona edizione del Trofeo Coni a Catania. (Il Sole 24 ORE)

Emozione, commozione, sport. Piazza dell’Università, a Catania, ha ospitato la Cerimonia di Apertura del Trofeo Coni Sicilia 2024, alla quale hanno partecipato anche le rappresentative di base a Palermo tramite videocollegamento. (ilmessaggero.it)