Catania accoglie il 'Trofeo Coni', il presidente Mattarella dà il via alla manifestazione

Catania accoglie il 'Trofeo Coni', il presidente Mattarella dà il via alla manifestazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Attiva la lettura vocale Si è aperta ufficialmente oggi pomeriggio, nella cornice di piazza Università a Catania, la nona edizione del 'Trofeo Coni', in programma da giovedì 3 a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

La delegazione pugliese della FIGC è a Catania per partecipare al prestigioso Trofeo CONI 2024, in programma nelle giornate del 4 e 5 ottobre. Atleti, tecnici e accompagnatori del Comitato Regionale Puglia stanno rappresentando la nostra regione in quello che è considerato una vera e propria "Olimpiade Giovanile". (FIGC)

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è intervenuto, a Catania, alla cerimonia di apertura della nona edizione estiva del Trofeo Coni. (Tiscali Notizie)

Partito il Trofeo Coni 2024, la principale manifestazione di tutti gli sport, che quest’anno si svolge a Catania e Palermo dove anche quest’anno la rappresentativa toscana sarà con tantissimi ragazzi/e under 14 a dimostrazione di una grande vitalità dello sport nella nostra provincia. (QuiLivorno.it)

La nona edizione del Trofeo CONI a Catania e a Palermo

"Manderete un messaggio di spirito sportivo" CATANIA – “Grazie ragazzi, siete meravigliosamente in gran numero, vivrete queste giornate con entusiasmo e le ricorderete sempre; esprimerete i vostri talenti e l’amicizia tra voi, mandando un messaggio di spirito sportivo. (Livesicilia.it)

Al Trofeo Coni prendono parte 4.500 partecipanti tra atleti e tecnici, mai così tanti, in rappresentanza dei 21 comitati regionali. Analoga cerimonia si è svolta a Palermo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La nona edizione del Trofeo CONI a Catania e a Palermo Oggi è stata la giornata di arrivo delle delegazioni, che ripartiranno domenica. (FITeT)