Mattarella a Catania inaugura la nona edizione del Trofeo Coni

Mattarella a Catania inaugura la nona edizione del Trofeo Coni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie SPORT

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è intervenuto, a Catania, alla cerimonia di apertura della nona edizione estiva del Trofeo Coni. La manifestazione, che vede protagonisti gli atleti under 14 provenienti da tutta Italia, si tiene fino al 6 ottobre in Sicilia, tra Catania e Palermo.sat/gsl(Fonte video: Quirinale)] (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Trofeo Coni in Sicilia, Galvagno "Sport è passione, amore, inclusione" 04 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Partito il Trofeo Coni 2024, la principale manifestazione di tutti gli sport, che quest’anno si svolge a Catania e Palermo dove anche quest’anno la rappresentativa toscana sarà con tantissimi ragazzi/e under 14 a dimostrazione di una grande vitalità dello sport nella nostra provincia. (QuiLivorno.it)

Le campionesse olimpioniche di spada, le catanesi Rossella Fiamingo e Alberta Santuccio, alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del presidente del Senato Ignazio La Russa, hanno acceso a Catania il tripode della nona edizione estiva del Trofeo Coni, la più grande manifestazione sportiva under 14 d’Italia. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Trofeo Coni Sicilia 2024, al via la cerimonia d'apertura: presenti anche Mattarella e La Russa

L'intervento del primo cittadino (Livesicilia.it)

La nona edizione del Trofeo CONI estivo si svolgerà domani e sabato in Sicilia, a Catania e Palermo, e coinvolgerà 39 Federazioni Sportive Nazionali, cinque Discipline Sportive Associate e le Comunità Italiane di Argentina, Australia, Brasile, Venezuela e Stati Uniti. (FITeT)

Piazza dell’Università, a Catania, ha ospitato la Cerimonia di Apertura del Trofeo Coni Sicilia 2024, alla quale hanno partecipato anche le rappresentative di base a Palermo tramite videocollegamento. Presenti per la prima volta nella storia dell’evento, giunto alla nona edizione estiva, le prime due cariche dello Stato: il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (accompagnato dalla figlia, signora Laura) e il Presidente del Senato Ignazio La Russa. (ilmessaggero.it)