Al il via il Trofeo CONI 2024

Al il via il Trofeo CONI 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIGC SPORT

Puglia La delegazione pugliese della FIGC è a Catania per rappresentare la Puglia nell'importante evento giovanile nazionale venerdì 4 ottobre 2024 La delegazione pugliese della FIGC è a Catania per partecipare al prestigioso Trofeo CONI 2024, in programma nelle giornate del 4 e 5 ottobre. Atleti, tecnici e accompagnatori del Comitato Regionale Puglia stanno rappresentando la nostra regione in quello che è considerato una vera e propria "Olimpiade Giovanile". (FIGC)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Presenza di giovani atleti livornesi al Trofeo Coni in Sicilia. Tutti i nomi Partito il Trofeo Coni 2024, la principale manifestazione di tutti gli sport, che quest’anno si svolge a Catania e Palermo dove anche quest’anno la rappresentativa toscana sarà con tantissimi ragazzi/e under 14 a dimostrazione di una grande vitalità dello sport nella nostra provincia. (QuiLivorno.it)

Una prima giornata di gare intensa e molto emozionante. Durante tutta la mattinata, bambini e ragazzi hanno dimostrato grinta e determinazione, affrontando con entusiasmo le varie sfide proposte sotto gli occhi attenti di tecnici e spettatori. (Federazione Italiana Pesistica)

Alle olimpioniche Santuccio e Fiammingo l’Elefantino d’argento

La nona edizione del Trofeo CONI a Catania e a Palermo La nona edizione del Trofeo CONI estivo si svolgerà domani e sabato in Sicilia, a Catania e Palermo, e coinvolgerà 39 Federazioni Sportive Nazionali, cinque Discipline Sportive Associate e le Comunità Italiane di Argentina, Australia, Brasile, Venezuela e Stati Uniti. (FITeT)

CATANIA (ITALPRESS) - Inaugurato a Catania e Palermo il Trofeo Coni Sicilia 2024, la più grande manifestazione sportiva under 14 d’Italia giunta alla nona edizione, con la sfilata di oltre 4500 atlete e atleti. (Il Sole 24 ORE)

“Una comunità – ha detto il sindaco Enrico Trantino – che ha come simbolo l’elefante non può che farne dono a due catanesi che hanno dato lustro alla nostra città. La cerimonia si è svolta a Palazzo degli elefanti (Livesicilia.it)