Grande presenza di giovani atleti livornesi al Trofeo Coni in Sicilia. Tutti i nomi

Grande presenza di giovani atleti livornesi al Trofeo Coni in Sicilia. Tutti i nomi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiLivorno.it SPORT

Presenza di giovani atleti livornesi al Trofeo Coni in Sicilia. Tutti i nomi Il delegato Coni Provinciale Gianni Giannone: "Una folta presenza di atleti della nostra provincia soprattutto in sport meno conosciuti, a dimostrazione di una grande vitalità dello sport, di tante discipline grazie alla passione dei tanti dirigenti e tecnici delle nostre società" Partito il Trofeo Coni 2024, la principale manifestazione di tutti gli sport, che quest’anno si svolge a Catania e Palermo dove anche quest’anno la rappresentativa toscana sarà con tantissimi ragazzi/e under 14 a dimostrazione di una grande vitalità dello sport nella nostra provincia. (QuiLivorno.it)

Ne parlano anche altri media

Puglia La delegazione pugliese della FIGC è a Catania per rappresentare la Puglia nell'importante evento giovanile nazionale (FIGC)

Sono per questo lieto di dichiarare aperti i Giochi": il Presidente Sergio Mattarella ha dichiarato così aperto stasera a Catania il Trofeo Coni under 14. "Grazie ragazze e ragazzi, siete meravigliosamente in gran numero, vivrete queste giornate con entusiasmo e le ricorderete sempre; esprimerete i vostri talenti e l'amicizia tra voi, mandando un messaggio di spirito sportivo. (la Repubblica)

Attiva la lettura vocale Si è aperta ufficialmente oggi pomeriggio, nella cornice di piazza Università a Catania, la nona edizione del 'Trofeo Coni', in programma da giovedì 3 a... (Virgilio)

Trofeo Coni: Mattarella a ragazzi 'esprimerete talento'

Trofeo Coni in Sicilia, Galvagno "Sport è passione, amore, inclusione" 04 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Su richiesta della Questura, per ragioni di ordine e sicurezza pubblica relative alla “Cerimonia conclusiva Trofeo Coni 2024 - Vivi il tuo sogno” in piazza Università, la direzione Attività produttive ha emesso per sabato 5 ottobre un provvedimento che sospende temporaneamente le concessioni di suolo pubblico per tavolini e dehors in una ristretta area del centro storico. (Comune di Catania)

"Grazie ragazzi, siete meravigliosamente in grande numero - le parole del Capo dello Stato -. (Il Mattino di Padova)