Mattarella al Trofeo Coni: in 4500 a Catania

Mattarella al Trofeo Coni: in 4500 a Catania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia SPORT

Le campionesse olimpioniche di spada, le catanesi Rossella Fiamingo e Alberta Santuccio, alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del presidente del Senato Ignazio La Russa, hanno acceso a Catania il tripode della nona edizione estiva del Trofeo Coni, la più grande manifestazione sportiva under 14 d’Italia. Analoga cerimonia si è svolta a Palermo. Al Trofeo Coni prendono parte 4.500 partecipanti tra atleti e tecnici, mai così tanti, in rappresentanza dei 21 comitati regionali. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Su richiesta della Questura, per ragioni di ordine e sicurezza pubblica relative alla “Cerimonia conclusiva Trofeo Coni 2024 - Vivi il tuo sogno” in piazza Università, la direzione Attività produttive ha emesso per sabato 5 ottobre un provvedimento che sospende temporaneamente le concessioni di suolo pubblico per tavolini e dehors in una ristretta area del centro storico. (Comune di Catania)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo ha dichiarato il presidente dell'Assemblea Regionale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Catania, il presidente Mattarella ha aperto il Trofeo Coni under 14

Questa serata di apertura vi introduce in giornate che vivrete con entusiasmo, che certamente ricorderete sempre, esprimerete i vostri talenti, esprimerete insieme a questi l'amicizia tra di voi, mandando un grande messaggio di autentico spirito sportivo. (Civonline)

Al PalaCanino, in Discesa Giardini ad Altofonte (Palermo), è andata in archivio la prima giornata delle gare a squadre miste della nona edizione del Trofeo CONI estivo. Pubblicato: 04 Ottobre 2024 (FITeT)

"Manderete un messaggio di spirito sportivo" Le istituzioni (Livesicilia.it)