La nona edizione del Trofeo CONI a Catania e a Palermo

La nona edizione del Trofeo CONI a Catania e a Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FITeT SPORT

La nona edizione del Trofeo CONI a Catania e a Palermo Pubblicato: 03 Ottobre 2024 La nona edizione del Trofeo CONI estivo si svolgerà domani e sabato in Sicilia, a Catania e Palermo, e coinvolgerà 39 Federazioni Sportive Nazionali, cinque Discipline Sportive Associate e le Comunità Italiane di Argentina, Australia, Brasile, Venezuela e Stati Uniti. Oggi è stata la giornata di arrivo delle delegazioni, che ripartiranno domenica. (FITeT)

Ne parlano anche altre fonti

"Siete meravigliosamente in gran numero a Catania e Palermo. Per questo auguri a tutti i voi per quel farete in questi giorni e per il futuro. (Civonline)

Inaugurato a Catania e Palermo il Trofeo Coni Sicilia 2024 04 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Piazza dell’Università, a Catania, ha ospitato la Cerimonia di Apertura del Trofeo Coni Sicilia 2024, alla quale hanno partecipato anche le rappresentative di base a Palermo tramite videocollegamento. Presenti per la prima volta nella storia dell’evento, giunto alla nona edizione estiva, le prime due cariche dello Stato: il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (accompagnato dalla figlia, signora Laura) e il Presidente del Senato Ignazio La Russa. (ilmessaggero.it)

Grande presenza di giovani atleti livornesi al Trofeo Coni in Sicilia. Tutti i nomi

“Una comunità – ha detto il sindaco Enrico Trantino – che ha come simbolo l’elefante non può che farne dono a due catanesi che hanno dato lustro alla nostra città. La cerimonia si è svolta a Palazzo degli elefanti (Livesicilia.it)

"Grazie ragazzi, siete meravigliosamente in grande numero - le parole del Capo dello Stato -. (Il Mattino di Padova)

Presenza di giovani atleti livornesi al Trofeo Coni in Sicilia. Tutti i nomi Il delegato Coni Provinciale Gianni Giannone: "Una folta presenza di atleti della nostra provincia soprattutto in sport meno conosciuti, a dimostrazione di una grande vitalità dello sport, di tante discipline grazie alla passione dei tanti dirigenti e tecnici delle nostre società" (QuiLivorno.it)