Roma, Pellegrini non si muove più. Il suo futuro si deciderà a giugno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raccontano e confermano di un Lorenzo Pellegrini che, alla vigilia del derby, va dal maestro Claudio Ranieri e più o meno gli dice: “Mister, io i fischi non li sento neppure, non si preoccupi, non mi farò condizionare, il derby è la mia partita e vorrei esserci a tutti i costi”. Musica per le orecchie del tecnico-psicologo della Roma che, in cuor suo, seppur orientato a far giocare Pisilli dall’inizio all’Olimpico, non aspettava altro. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Retroscena Pellegrini-Napoli "Pellegrini ha deciso di restare e di continuare la sua avventura nel club che ama e che rappresenta da capitano. (CalcioNapoli24)
"Roma, il derby di Pellegrini cambia il mercato" è il titolo che si può leggere nel taglio alto della prima pagina de Il Messaggero oggi in edicola in merito al futuro di Lorenzo Pellegrini dopo il gol nel derby. (Tutto Napoli)
"Spesso si dice che i gol vanno pesati e quello di domenica realizzato da Lorenzo Pellegrini pesa come un macigno. (fcinter1908)
La Gazzetta Dello Sport sottolinea che il ragazzo rimarrà a Roma almeno fino a giugno. Lorenzo Pellegrini sembrava sul punto di lasciare la Roma dopo i fischi dell'Olimpico, e non solo. (Viola News)
La Roma con il successo per 2-0 sulla Lazio ha un po’ fatto questo. Il gol nella stracittadina contro la Lazio ha di fatto stravolto il futuro del centrocampista giallorosso. Ecco l’ipotesi più accreditata (Il Posticipo)
Svolta Pellegrini: il Napoli lo voleva, ma ha deciso di restare a Roma Il ds Manna, ovviamente d’accordo con Conte, ha individuato due obiettivi primari per gennaio: uno è Danilo e l'altro Pellegrini, ma il capitano della Roma alla fine ha deciso di non muoversi a gennaio. (Tutto Napoli)