Le pagelle di Pedro - Re d'Europa, fa impazzare l'Olimpico. Clonatelo

Le pagelle di Pedro - Re d'Europa, fa impazzare l'Olimpico. Clonatelo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Non solo in campionato, la Lazio di Baroni vola anche in Europa League: ieri sera i biancocelesti si sono imposti 2-1 con il Porto, conquistando il primo posto in solitaria in classifica a punteggio p (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Calato il sipario sulla giornata di Europa League e di Conference League. Tre le squadre impegnate in questa serata: Roma e Lazio nella prima competizione e la Fiorentina nella seconda. Il bilancio totale è stato il seguente: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. (OA Sport)

Marco Baroni commenta soddisfatto e orgoglioso l’ennesima vittoria della sua Lazio contro il Porto che vale la vetta solitaria dell’Europa League (CalcioMercato.it)

In pieno recupero (50') il gol di testa di Romagnoli che sblocca il match. I capitolini partono meglio, ma i portoghesi fanno spaventare l'Olimpico al 34' con un sinistro a giro di Fabio Vieira che colpisce traversa e palo. (Sport Mediaset)

Le pagelle di Lazio-Porto 2-1: Pedro campione senza età, Romagnoli determinante, Isaksen e Rovella entrano bene

Nel post partita, il terzino portoghese è intervenuto ai microfoni di Sky. Queste le sue dichiarazioni:PRIMI IN CLASSIFICA - "Se è un segnale forte? Sì, è stata una bella partita. (Calciomercato.com)

SODDISFAZIONE – «É chiaro che siamo contenti perchè c’è entusiasmo e lo vogliamo alimentare con delle prestazioni importanti. Le parole di Marco Baroni, tecnico della Lazio, a Sky Sport dopo la vittoria ottenuta dai biancocelesti contro il Porto in Europa League (Lazio News 24)

Lazio-Porto, match valido per la quarta giornata della fase campionato di Europa League, è terminata sul punteggio di 2-1 frutto delle reti di Romagnoli e Pedro, intervallate dal pareggio illusorio di Eustaquio. (Eurosport IT)