Guida Michelin 2025: ecco i 16 nuovi Bib Gourmand

Guida Michelin 2025: ecco i 16 nuovi Bib Gourmand
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questi i 16 nuovi Bib Gourmand per la Guida Michelin Italia 2025 Osteria La Pimpinella a Bra (Cuneo) Osteria Veglio a La Morra (Cuneo) Magazzino 52 a Torino Fratelli Bruzzone a Torino Osteria Numero 2 a Stradella di Bigarello (Mantova) Da Felice a Chiavari (Genova) Ronchi Rò a Dolegna del Collio (Gorizia) Osteria dell’Accademia a Montegridolfo (Rimini) L’Ostreria Fratelli Pavesi a Podenzano (PIacenza) Antica Locanda di Sesto a Ponte a Moriano (Lucca) Trattoria della Fortuna a Monterotondo (Roma) Oishi a Teramo Osteria dei Maltagliati a Torano Nuovo (Teramo) Vez a San Marzano di San Giuseppe (Taranto) Bros’ Trattoria a Scorrano (Lecce) Ostaria Pignatelli a Napoli (Luciano Pignataro)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attesa è finita: Michelin ha diramato la lista dei nuovi ristoranti Bib Gourmand per la Guida Michelin Italia 2025. La presentazione ufficiale avverrà il prossimo 5 novembre al Teatro Pavarotti-Freni di Modena, durante la cerimonia della 70ª edizione della guida. (Sky Tg24 )

In attesa della Guida dei ristoranti stellati Michelin rende noti i nomi dei ristoranti in Italia con ottimo rapporto qualità-prezzo in cui è prioritaria è la passione per la tavola che crea un’atmosfera Bib Gourmand. (FIRSTonline)

Sono 16 per un totale di 250 e quattro quelli piemontesi. Michelin svela i nomi dei ristoranti Bib Gourmand che hanno ottenuto il riconoscimento nella Guida Michelin Italia 2025. (Corriere della Sera)

1, 2 o 3 stelle Michelin: chi le avrà quest’anno? Ecco le “scommesse” dei gourmand! Il Toto-stelle 2025

Questo simbolo, rappresentato dall'iconica immagine dell'Omino Michelin che li lecca i baffi, indica ristoranti capaci di offrire un'esperienza gastronomica di alta qualità a un prezzo accessibile. (Italia a Tavola)

– Gli appassionati di enogastronomia lo sanno bene: l’autunno è la stagione in cui si sfornano guide culinarie di ogni genere e si tracciano itinerari, più o meno attendibili, alla scoperta della ristorazione di qualità. (il Resto del Carlino)

TOTO-STELLE 2025: fuori i nomi. I pronostici per i nuovi premi Manca poco allo showdown del 5 novembre e come sempre corrono gli spifferi del gossip su sommersi e salvati della Rossa. Il riserbo dei diretti interessati resta ermetico, a riprova dell’autorevolezza di cui gode la più antica delle guide, capace di cucire le bocche anche mentre scoppiano le emozioni. (Reporter Gourmet)