Guida Michelin 2025, ecco i 16 nuovi Bib Gourmand: non ci sono ristoranti marchigiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guida Michelin Italia 2025: ecco i nuovi Bib Gourmand (ma non ci sono locali marchigiani). In anteprima sul lancio della 70ª edizione della Guida Michelin Italia, che si terrà a Modena il prossimo 5 novembre, Michelin ha svelato i nomi dei 16 nuovi ristoranti Bib Gourmand per un totale di 250 ristoranti. (corriereadriatico.it)
Su altri giornali
C’è anche l’Osteria dell’Accademia di Montegridolfo di Rimini tra i 16 nuovi Bib Gourmand della Guida Michelin per il 2025. L’Osteria dell’Accademia di Montegridolfo è uno dei 16 nuovi Bib Gourmand della Guida Michelin Italia per il 2025 (AltaRimini)
Sono 250 in Italia i ristoranti dove si può mangiare bene, assaporando cucine raffinate e di classe, senza svenarsi con conti esorbitanti come avviene nei ristoranti stellati, sono quelli i certificati dalla Guida Michelin e insigniti della qualifica Bib Gourmand, caratterizzati dalla faccia sorridente dell’Omino Michelin che si lecca i baffi. (FIRSTonline)
Questo simbolo, rappresentato dall'iconica immagine dell'Omino Michelin che li lecca i baffi, indica ristoranti capaci di offrire un'esperienza gastronomica di alta qualità a un prezzo accessibile. (Italia a Tavola)
Da Felice a Chiavari (Genova) Bros’ Trattoria a Scorrano (Lecce) (Luciano Pignataro)
È il caso di Fares Issa, chef del ristorante Ronchi Rò di Dolegna del Collio: solo pochi giorni fa, grazie alla telefonata di un'amica che si complimentava con lui per il titolo acquisito, ha saputo di aver conquistato il Bib Gourmand, riconoscimento assegnato dalla Guida Michelin ai locali che propongono una piacevole esperienza gastronomica con un ottimo rapporto qualità-prezzo. (Il Goriziano)
TOTO-STELLE 2025: fuori i nomi. I pronostici per i nuovi premi In copertina Luigi Cremona, fra gli intervistati- FoodExp (Reporter Gourmet)