Ayrton Senna, cosa sapere sulla serie tv sul campione brasiliano di formula 1

Ayrton Senna, cosa sapere sulla serie tv sul campione brasiliano di formula 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La miniserie, in sei episodi, rappresenta una pietra miliare dell'industria dell'intrattenimento brasiliana. A portare in scena il campione automobilistico è Gabriel Leone, protagonista di Dom e già visto in Ferrari. Disponibile su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) Senna, la miniserie sul campione brasiliano di Formula 1, è disponibile su Netflix da venerdì 29 novembre. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molti stilisti hanno, specie negli ultimi anni, sviluppato modelli trendy, in grado di conferire un tocco unico a look sia casual che sportivi. (DireDonna)

Sudano anche se indossano T-shirt leggere. Il paddock ancora sonnecchia, siamo alla vigilia delle prove libere e c’è poca gente. C'è silenzio. Ayrton Senna (34 anni compiuti a marzo) è già alle prese con le interviste. (Corriere della Sera)

Cosa vedere dal 27 novembre al 3 dicembre su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+ e Now "Senna" Credit: Netflix Redazione Sorrisi I nuovi film e serie tv da vedere nella settimana dal 27 novembre al 3 dicembre su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+, Now, RaiPlay, Mediaset Infinity e TimVision. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Stadio Maradona come il Bernabeu: finalmente l’annuncio, per i tifosi una svolta attesa anni

Parte oggi 29 novembre su Netflix la prima serie mai realizzata sulla leggendaria figura del pilota, interpretata dall’attore brasiliano Gabriel Leone. Celebrato per il suo carattere indomabile e il suo eccezionale talento in pista, Ayrton Senna è stato un faro nella Formula 1. (Corriere della Sera)

Il mito di Ayrton Senna raccontato in una mini serie di sei puntate, dove il campione di Formula 1, uno dei personaggi più amati nella storia dello sport, vive la sua carriera, dai kart alla vittoria del mondiale più importante nell’automobilismo. (Radio Deejay)

Per diventare un club di livello internazionale, il Napoli sogna di acquistare uno stadio di proprietà. Da anni Aurelio De Laurentiis aspira ad avere il Diego Armando Maradona, che attualmente è stato solo ceduto in concessione al club azzurro per i mesi legati alla stagione sportiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)