Femminicidio in Piemonte: agrigentini i coniugi, erano arrivati il giorno prima dalla Sicilia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Giornale di Sicilia INTERNO

Giovanni Salamone, 63 anni, originario della provincia di Agrigento, ha chiamato i carabinieri confessando di aver ucciso la moglie, Patrizia Russo, anche lei siciliana, di 53 anni. Il tragico episodio, un altro caso di femminicidio, è avvenuto a Solero, un piccolo paese in provincia di Alessandria dove i due si erano trasferiti da circa un anno. La donna è stata accoltellata nella camera da letto dell’appartamento in cui la coppia viveva in affitto. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Dramma familiare all'alba a Solero, nell'Alessandrino. Un uomo di 61 anni, Giovanni Salamone, ha accoltellato a morte la moglie di 53, Patrizia Russo, e poi ha chiamato i carabinieri. Il comando provinciale di Alessandria è intervenuto sul posto, insieme all'equipe del 118, che ha potuto solo constatare il decesso della donna. (L'HuffPost)

È successo a Solero, paesino in provincia di Alessandria. Un uomo di 63 anni, Giovanni Salamone, ha accoltellato la moglie, di 53, all'alba di questa mattina, 16 ottobre, intorno alle 5.30. (leggo.it)

Un uomo di 61 anni ha accoltellato in casa la moglie, 53 anni, a Solero, in provincia di Alessandria. Sul posto sono al lavoro i carabinieri, che attendono l'arrivo di un magistrato per le verifiche del caso. (ilmessaggero.it)

Omicidio a Solero, 61enne uccide la moglie e chiama i carabinieri: la tragedia all'alba

Intorno alle 5.30 di mercoledì mattina a Solero, in provincia di Alessandria, un uomo di 61 anni ha accoltellato la moglie di 53 uccidendola. Sul posto sono intervenuti i carabinieri avvertiti proprio dall’uomo poco dopo aver aggredito la donna. (Il Fatto Quotidiano)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Alessandria insieme al 118 che non ha potuto che constatare il decesso della donna. Femminicidio all'alba di oggi a Solero, in provincia di Alessandria. (Reggio TV)

Femminicidio all'alba di oggi a Solero, in provincia di Alessandria. Un uomo di 61 anni, incensurato, ha ucciso la moglie 53enne a coltellate e poi ha chiamato i carabinieri. (Adnkronos)