Ucraina-Russia, la promessa di Trump: "Metterò fine alla guerra"

Ucraina-Russia, la promessa di Trump: Metterò fine alla guerra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
OglioPoNews ESTERI

(Adnkronos) – L’ex presidente Donald Trump e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky hanno avuto una conversazione telefonica ieri mentre la corsa presidenziale degli Stati Uniti incombe sul futuro della guerra in Ucraina. In un post sui social sulla telefonata, Trump ha ribadito che “metterà fine alla guerra” e che “entrambe le parti saranno in grado di riunirsi e negoziare un accordo che metta fine alla violenza”, ma non ha spiegato i termini di un eventuale accordo. (OglioPoNews)

La notizia riportata su altre testate

“Il blocco occidentale diverrà più forte e l’Italia più importante. La guerra in Ucraina finirà il 3 febbraio, parola di Trump. Parla George Lombardi (ex consigliere di Trump) (Start Magazine)

«L'Ucraina troverà un modo per combattere le forze russe anche se l'ex presidente Donald Trump dovesse ottenere un secondo mandato e mettere a rischio il vitale sostegno degli Stati Uniti alla sua difesa». (Corriere della Sera)

«Non sono uno spaccone», ha detto ieri sera Donald Trump, a metà circa del suo discorso nella convention repubblicana di Milwaukee. (Corriere della Sera)

Ucraina - Russia in guerra, le notizie in diretta | Trump: «Ho parlato con Zelensky, metterò fine alla guerra»

Telefonata tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky durante la quale, ha spiegato il presidente ucraino, hanno "concordato di discutere, in un incontro faccia a faccia, i passi da compiere verso una pace giusta e duratura". (Secolo d'Italia)

Il tycoon candidato alla corsa per la Casa Bianca sente Zelensky e sui social parla di negoziati, ma senza spiegare i termini di un eventuale accordo (Adnkronos)

Piuttosto, è stato preso di mira dal governo russo perché è un giornalista e un americano. «Penso che se Donald Trump diventerà presidente, lavoreremo insieme. (Corriere della Sera)