Liverpool, Slot: "Difficile dire quando Chiesa tornerà a disposizione"

Liverpool, Slot: Difficile dire quando Chiesa tornerà a disposizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Liverpool non è ancora riuscito a godersi a pieno Federico Chiesa, arrivato in estate dalla Juventus. E probabilmente non lo farà neppure prima della prossima sosta nazionali, in programma per metà novembre. Questo è quanto filtra dalle parole di Arne Slot, allenatore del club inglese, arrivate in conferenza stampa alla vigilia della gara di Premier League in programma contro il Brighton. Le novità sul rientro di Chiesa con il Liverpool Il Liverpool sarà impegnato in campionato sabato 2 novembre alle 18 contro il Brighton. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

" Federico Chiesa non scenderà in campo fino alla sosta nazionali". Nei giorni scorsi, Slot aveva infatti ritenuto come l'azzurro - su cui circolano voci circa un ritorno in Italia - non fosse ancora pronto a confrontarsi con un campionato di "intensità maggiore della Serie A" , e che pertanto è chiamato ad accettare la "sfida" a compiere "quel salto di intensità per eguagliare i livelli di forma fisica dei suoi compagni di squadra". (Tuttosport)

Dubbi su Chiesa, il Liverpool cerca nuovi esterni d'attacco: l'ultima idea dei Reds Il Liverpool va alla ricerca di nuovi esterni d'attacco per il mercato di gennaio, anche alla luce del lento inserimento che sta vivendo Federico Chiesa con i Reds. (Tutto Napoli)

Non è cominciata nel migliore dei modi l'avventura inglese di Federico Chiesa, accostato anche al Napoli nell'ultima sessione di calciomercato. Il Liverpool, al momento al secondo posto in campionato, ha bisogno di giocatori pronti subito: ecco perchè i britannici si stanno preparando a investire sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)

CHIESA, Il Liverpool sta già cercando la sua alternativa

Vigilia di campionato per la Juventus, impegnata domani pomeriggio in occasione della trasferta di Udine, in programma alle ore 18. Le dichiarazione del tecnico dei Reds sorprende i tifosi zebrati, la sentenza sull'ex bianconero, Federico Chiesa, è imperdibile. (SpazioJ)

L’esterno italiano, finora, ha giocato appena 78 minuti in tutte le competizioni, di cui 59 in Carabao Cup. Un non-contributo dovuto anche all’infortunio che, stando alle parole del tecnico dei Reds Arne Slot, lo terrà fuori almeno fino a dopo la sosta per le Nazionali di metà novembre. (Calciomercato.com)

Il principale oggetto del desiderio è Marmoush, esterno offensivo egiziano che in Bundesliga ha avuto un inizio di campionato esaltante, essendo già arrivato in doppia cifra di gol considerando tutte le competizioni. (Firenze Viola)