Napoli, l’impresa in extremis: via Osimhen!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 372 Finalmente, il Napoli ha sbrogliato una matassa davvero ingarbugliata: quella della vicenda Osimhen. Che è già a Istanbul. Sebbene oltre il gong di chiusura della sessione estiva di questo calciomercato europeo, il Napoli ha trovato il modo per sbarazzarsi di Victor Osimhen, destinato a essere messo fuori rosa. L’assist gli è arrivato, ovviamente, dal Medio Oriente, dove la chiusura del calciomercato era dilazionata. (Calcio Style)

Su altri media

La complicata stagione di mercato che ha visto protagonista Victor Osimhen si è conclusa con il trasferimento al Galatasaray. (Corriere TV)

Clausola Osimhen – Come un fulmine a ciel sereno, si è sbloccato il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. A rendere possibile la cessione in Turchia che, di fatto, gli eviterà di passare una stagione in tribuna, è stato il suo “sì” al rinnovo del contratto con il Napoli (FantaMaster)

Il centravanti nigeriano a mercato italiano finito era rimasto fuori rosa a Castel Volturno, ma in questi giorni per lui si è mosso con forza il Galatasaray arrivando a chiudere l'accordo per un'operazione in prestito secco. (Calciomercato.com)

Osimhen al Galatasaray, svelato il numero di maglia: non indosserà la 99

Luigi Garlando spiega l'operazione e i vantaggi e gli svantaggi di essa. Guarda sul nostro canale Youtube la puntata integrale de "La Tripletta!", il nuovo podcast di Gazzetta che tratta i tre temi più caldi della settimana calcistica. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia Ha accarezzato i 160 milioni sauditi ma De Laurentiis ha detto no ai 65 offerti al Napoli. (Virgilio)

Ormai manca solo l’annuncio ufficiale del passaggio di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray. Il nigeriano si trasferisce in Turchia in prestito secco. Decine di migliaia di persone hanno accolto l’arrivo dell’attaccante a Istanbul, un autentico bagno di folla. (Tutto Napoli)