Bezzi: “La Juve deve vincere per non far scappare il Napoli”

Bezzi: “La Juve deve vincere per non far scappare il Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"In questa partita rischia più Motta di Baroni. La Juventus non incassa gol, lo ripetiamo tutti, però è anche vero che è anche ora che dia una risposta diversa in casa. Non può fare un passo falso, anche perché c'è il Napoli che sta scappando via. Deve fare risultato con la Lazio. Vedremo come si comporterà contro una Lazio che gioca sempre in verticale". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport, edizione del 19 ottobre 2024, tra poche ore in edicola, l'apertura è per Juventus-Lazio che si gioca alle 20,45. La squadra di Thiago Motta ha alcuni problemi: mancheranno 5 titolari, ma il tecnico scalda ugualmente i motori lanciando "Fagioli e Weah". (AreaNapoli.it)

STORIA Torna la Serie A. Terminata la pausa delle soste per le nazionali, Juventus e Lazio scenderanno in campo nell’ottavo turno di campionato. Questa sera, alle 20:45, le squadre di Thiago Motta e Marco Baroni si sfideranno in una gara ad alta quota, con ottica posizioni improntati di classifica. (Lazialita)

Jacobelli, il giornalista analizza il match di domani dello Stadium e elogia la stagione dei biancocelesti di Baroni PAROLE – La Lazio è più sorprendente della Juventus, era complicato immaginare una partenza del genere. (Lazio News 24)

Tuttosport punta all'aggancio al Napoli: "La svolta anti-Conte"

Il 'Corriere dello Sport' apre con il big match di questa sera tra la Juventus di Thiago Motta e la Lazio di Marco Baroni. I bianconeri sono senza cinque giocatori, ma il tecnico italiano ha lanciato la carica. (Pianeta Milan)

Tornano ad accendersi i riflettori sulla Serie A. Dopo due settimane di sosta per gli impegni delle nazionali, torna il campionato di calcio italiano. Questa sera, alle 20:45, la Lazio sarà ospite della Juventus all’Allianz Stadium: in campo uno dei migliori attacchi, quello biancoceleste, contro la difesa più solida dell’intero torneo. (Lazialita)

Questa sera Thiago Motta affronta la Lazio con la sua Juventus, in un match che significa molto in chiave classifica. Il tecnico italo-brasiliano è chiamato a vincere per agganciare il Napoli, prima degli impegni di Champions e quello contro l'Inter. (Tutto Napoli)