Bagnaia capovolge il mondiale: l’annuncio fa felici i tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pecco Bagnaia si prepara a vivere un grande week end a Barcellona, con l’obiettivo di strappare il Mondiale a Martin: i tifosi sono in festa per l’annuncio Il due volte iridato si giocherà le sue carte nell’ultima gara della stagione, con la speranza di poter rivivere lo stesso esito dell’anno. Il parere di un grande campione riscalda il cuore del pilota Ducati e di tutti i suoi fan. Ci siamo. Ormai mancano solo pochi giorni e il campionato MotoGP verrà assegnato in quel di Barcellona. (SportItalia.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Jorge Martin dovrà gestire 24 punti su Pecco e potrebbe anche chiudere i conti sabato (gli basterà vincere la Sprint Race). Vada come vada, per me è comunque un onore essere arrivato a giocarmi ancora il titolo”. (Agenzia askanews)
Una buona occasione per parlare anche del finale di stagione MotoGP che domani prenderà il via al Montmelò. La sfida tra … (Corse di Moto)
Il motomondiale 2024 di MotoGP si decide tutto nel Gran Premio di Barcellona, dopo che la Dorna ha spostato la tappa finale da Valencia alla Catalogna. Lo spagnolo della Pramac, a caccia del primo titolo, può gestire il suo vantaggio ma, si sa, la parola gestione non è nelle corde di Jorge. (Tiscali)
Oggi team manager della Pramac, mentore di Jorge Martin, torna sul circuito di Barcellona insieme al pilota spagnolo, che si gioca il mondiale partendo da +24 su Bagnaia: vincendo la sprint del sabato, Jorge potrebbe essere già campione… (la Repubblica)
Il campione del mondo in carica dovrà dunque recuperare 24 punti tra Sprint e gara per pareggiare lo spagnolo perché, a pari punti, vincerebbe per il maggior numero di gp conquistati (prima di Barcellona siamo 10 a 3). (Sport Mediaset)
Lo spagnolo, che al Montmelò potrà contare anche sul sostegno del pubblico di casa, si presenta con 24 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia, che ha vinto l'ultimo Gp in Malesia, tenendo aperti i giochi fino alla corsa che chiude la stagione. (Today.it)