Roma sprint! Soulé gol dopo 22 secondi, Empoli ko e per Ranieri è il 5° successo di fila

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Roma porta a casa un altro successo e centra il dodicesimo risultato utile consecutivo, proprio come l’ultima striscia positiva di Mourinho. Ma, soprattutto, con questo successo scala un’altra posizione in classifica, superando la Fiorentina (caduta a Napoli) e portandosi al settimo posto. A decidere un gol di Soulé dopo appena 22 secondi, la rete giallorossa più veloce della storia negli ultimi 20 anni, più veloce anche di quello di Francesco Totti con il Cesena del 21 gennaio 2012 (arrivato dopo 30 secondi). (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Rischiava di tramontare, ora fa splendere la Roma col suo mancino, letale per la seconda volta consecutiva in trasferta. La rete lampo contro l’Empoli segue la punizione capolavoro in casa del Parma. (la Repubblica)

La Roma si gode Matias Soulé, decisivo nell'ultima gara di campionato contro l'Empoli. Era già accaduto a Parma con una spendida punizione, anche in quella occasione in trasferta. (ilmessaggero.it)

Tafferugli e scontri dopo la partita tra Empoli e Roma che si è tenuta ieri allo stadio Carlo Castellani alle ore 18. Sarebbero almeno due gli episodi di violenza, su cui però al momento non sono chiari i dettagli. (gonews)

Tafferugli a Empoli dopo la gara con la Roma: rissa e lancio di oggetti, indaga la Digos

Immaginate un po’ quale sarebbe stato il tenore dei commenti della partita della Roma a Empoli se Kouamé avesse dato una traiettoria imprevedibile e più centrata al suo colpo di testa all’ultimo secondo della sfida del Castellani, rendendo inutile anche lo sforzo di Svilar (che, ricordiamo, era comunque sulla traiettoria se quel pallone fosse stato indirizzato all’interno e non all’esterno dei pali). (Il Romanista)

Momenti di tensione si sono verificati ieri sera a Empoli dopo la sfida di Serie A tra i toscani e la Roma, giocata allo stadio Castellani. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto ricostruito, le tifoserie sono venute a contatto quando alcuni supporter empolesi sono andati a piedi verso un pub non distante dal centro, a circa un chilometro dallo stadio. Accertamenti della Digos in corso dopo le tensioni e i tafferugli avvenuti ieri sera dopo la partita del campionato di Serie A Empoli-Roma giocata allo stadio Castellani. (Sport Mediaset)