Atalanta, Hien: "Zero gol subiti? Ecco perchè"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervista a Hien Vittoria? "È una vittoria davvero importante per noi. Sapevamo che servivano questi tre punti per restare competitivi. È stata una partita intensa, e sono felice di come abbiamo affrontato ogni minuto." Primo tempo? "Sì, il primo tempo è stato durissimo. Lo Stoccarda ha mostrato grande qualità in attacco, e non era semplice contenerli. Però siamo stati bravi a restare compatti, mantenendo il risultato sullo 0-0. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Momento d'oro dell'Atalanta che passa 2-0 a Stoccarda. Il solito Lookman fra i migliori sblocca il match grazie all'intuizione di De Ketelaere entrato dalla panchina e migliore in campo. Raddoppio di Zaniolo, altro subentrato del match. (Sky Sport)
L’Atalanta espugna Stoccarda, si gode un grande Lookman, un De Ketelaere ispiratissimo e festeggia la prima gioia di Nicolò Zaniolo in nerazzurro: serata quasi perfetta, soprattutto per lo 0-2 finale con cui la Dea sbanca la MHP-Arena, con l’ennesima grande prestazione europea di una squadra che ormai sul palcoscenico internazionale più prestigioso ha una dimensione maiuscola. (La Gazzetta dello Sport)
Oggi al via gli Stati Generali del Servizio pubblico. L’affidamento alla Rai è automatico? E alla Rai così com’è oggi? Spettatori ed esigenze sono cambiati, la legislazione no. Serve un nuovo quadro normativo. (Giampiero Gramaglia – Gp News)
Tuttavia, i giochi li aveva aperti ancora una volta Ademola Lookman, l'uomo copertina nonché leader assoluto di questa Atalanta, capace di farsi trovare - come sempre - al posto giusto e al momento giusto su invito a nozze di Charles De Ketelaere. (Goal Italia)
Al posto giusto nel momento giusto: Ademola spacca gare e difese (TUTTO mercato WEB)
Dopo un primo tempo a reti bianche, nella ripresa è subito la Dea a sbloccare la gara, decisiva l'entrata in campo di Charles De Ketelaere che al 5' della sua partita personale scorre lungo l'out di destra, salta un avversario e con un preciso filtrante trova Lookman che sigla lo 0-1. (la Repubblica)