Schiacciata da un albero, la tragedia di Francesca. Le grida del figlio, e la polemica sulle radici del pioppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tragedia di Francesca Ianni, la 45enne rimasta uccisa a Roma dopo essere stata travolta da un albero, ha scosso l'intero paese. Nel corso della giornata di ieri - lunedì 23 dicembre - la donna si trovava insieme ai figli in via Cesare Massini, nell'area urbana di Colli Aniene, quando è accaduto il terribile incidente. Uno dei pioppi del parco, forse a causa del forte vento, è crollato, uccidendola e ferendo anche un'altra persona. (il Giornale)
Su altre testate
A Roma si può morire così: seduti su una panchina all’ora di mezzogiorno, beati ad osservare i figli giocare, mentre un pioppo di venti metri ti cade addosso. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia Lo stesso che ha ucciso l'amica, Francesca Ianni , davanti... (Virgilio)
"Amata dagli alunni per la passione con cui insegnava le sue materie e stimata dai colleghi per la sua riconosciuta professionalità - riferisce una nota della Farnesina - Francesca Ianni lascia un grande vuoto tra il corpo docente nominato dal ministero per insegnare nelle scuole del Sistema della Formazione Italiana nel Mondo". (Tiscali Notizie)
La vittima è una 45 enne che si trovava al parco insieme ai suoi tre figli. La donna era seduta su una panchina in compagnia di un’amica quando l’albero, probabilmente abbattuto dalle forti raffiche di vento, è crollato su di loro. (La Voce di Bolzano)
«Un fatto gravissimo che ci sconvolge. Siamo vicini alle famiglie delle due donne che hanno subìto questo tragico incidente. L’amministrazione sta lavorando tantissimo sulla questione delle alberature perché per decenni in realtà non si è intervenuti». (Repubblica Roma)
Morire stando seduti su una panchina a chiacchierare con un’amica. Morire davanti ai propri figli solo per averli portati a giocare. (Repubblica Roma)