Pronostico Inter-Udinese quote analisi ottavi di finale Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alberto Dalla Palma I nerazzurri chiudono il turno degli ottavi di Coppa Italia affrontando la squadra friulana a San Siro: chi passa troverà i biancocelesti nei quarti L'Inter è pronta al debutto in Coppa Italia dove ha il compito di chiudere gli ottavi affrontando l'Udinese a San Siro: chi passa il turno, troverà la Lazio nei quarti. Probabile che Inzaghi dia spazio a molti giocatori che sono rimasti in panchina nel 6-0 proprio contro i biancocelesti in campionato (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Udinese Nani Pafundi Bijol – L’Udinese ha avuto una prima parte di stagione buona, i friulani attualmente si trovano al nono posto della classifica di Serie A e sembrano avere le carte in tavola per poter restare fuori dalla lotta per la permanenza nella massima serie. (Europa Calcio)
L'anno scorso il cammino dell'Inter in Coppa Italia si spense sul nascere a causa del ko contro il Bologna di Zirkzee, quest'anno invece la squadra di Inzaghi vuole rifarsi a partire dall'esordio nella competizione previsto giovedì 19 dicembre alle 21, contro l'Udinese al Meazza. (L'Interista)
Darmian e Buchanan gli esterni, a centrocampo Frattesi, Asllani e Zielinski, davanti Taremi e Correa favoriti su Arnautovic. Come riporta Tuttosport, domani a San Siro sono attese 52mila persone e Inzaghi dovrebbe proporre una squadra con Bisseck, Carlos Augusto e uno tra De Vrij e Bastoni (i due faranno staffetta). (Fcinternews.it)
Inzaghi, per il match di Coppa Italia contro l'Udinese, attuerà un robusto turnover cambiando diversi uomini rispetto alla gara di campionato con la Lazio. Inter-Udinese, le scelte di Inzaghi (Today.it)
Tomas Palacios è uno dei grandi osservati della partita di Coppa Italia tra Inter e Udinese. L’argentino potrebbe essere titolare, le ultime da Sport Mediaset. (Inter-News)
Sarà una Inter di co-titolari, per dirla alla Marotta, quella che affronterà l'Udinese negli ottavi di finale (diretta esclusiva domani dalle 21 su Italia 1): a partire dal portiere, col debutto di Josep Martinez di cui parliamo a parte, ma in realtà Simone Inzaghi prepara novità in ogni reparto. (Sport Mediaset)