Sinner e Berrettini a Wimbledon 2024: dove finisce il campo inizia la sfida di stile

Sinner e Berrettini a Wimbledon 2024: dove finisce il campo inizia la sfida di stile
Vogue Italia SPORT

Sinner e Berrettini, il duello italiano più atteso a Wimbledon 2024 Si sorrideranno, si abbracceranno, si daranno la mano. Ma ciascuno dei due, in cuor suo, farà di tutto per vincere. Così, mercoledì 3 luglio, Jannik Sinner e Matteo Berrettini saranno uno contro l'altro, per superare il 2° turno del torneo di Wimbledon 2024, il terzo Slam dell'anno. E sarà un derby italiano ricco di significati, non solo sportivi - l'attuale numero 1 del tennis mondiale sfiderà un atleta che sta tornando ad alti livelli, considerato vera e propria “mina vagante” del torneo londinese - ma anche umani: Jannik e Matteo sono due ragazzi contraddistinti da due stili di gioco e di look completamente differenti. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi è stato anche il giorno dell'esordio di Matteo Berrettini a Wimbledon. È arrivato tardi al tennis pro per laurearsi, specialità: il servizio. (Corriere della Sera)

Tutto sulla giornata sull'erba londinese: in campo anche Sonego e Jasmine Paolini Nel pomeriggio sarà in campo anche Alcaraz (contro Vukic), poi Dimitrov contro Shang (La Gazzetta dello Sport)

Primo alle 12, Campo 10 SINGOLARE (Tiscali)

Sinner-Berrettini, Wimbledon 2024: a che ora inizia e dove vederla in diretta

E’ un derby italiano a caratterizzare oggi, mercoledì 3 luglio, la giornata del Torneo di Wimbledon in onda in esclusiva nel nostro Paese su Sky: intorno alle 17,45, anche se è sempre complicato stabilire un orario preciso, si affrontano infatti sul campo principale Jannik Sinner e Matteo Berrettini (La Stampa)

Simone, ci scus… Forse ha ragione lui, Simone Vagnozzi. Il coach di Jannik Sinner dice che non bisogna meravigliarsi, sorprendersi per i derby italiani, “con tutti gli azzurri che ci sono in giro per il circuito”. (la Repubblica)

Sarà un match tutto da seguire. Sinner ha recentemente vinto in Germania, ad Halle, il suo primo titolo Atp sull'erba. (Today.it)