Le pagelle di Juventus-Roma: Ndicka alza il muro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Concentrata. Umile. Seria. La Roma limita i rischi al minimo nella tana dello spauracchio Juventus, rischia perfino di vincerla nel finale uscendo con un punto meritato e forse con una nuova consapevolezza. Passo avanti. IL MIGLIORE 6,5 NDICKA. Chiude qualsiasi varco dall’inizio alla fine, dando sempre sensazione di estrema sicurezza. Se dalle parti di Svilar arriva poco o niente, è merito del muro che erige insieme con Mancio. (Il Romanista)

Su altre testate

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato il posticipo dell'Allianz Stadium. Juve, per sognare davvero servono i nuovi acquisti (Eurosport IT)

Il nostro affezionato lettore Michele dall’Oman commenta con la sua vignetta il risultato ottenuto a Torino. “Punto di partenza? Sembra un punto stanco di essere un punto” (RomaNews)

Juvemania: Thiago Motta ora deve consegnare le chiavi del centrocampo a Douglas Luiz

La Juve pareggia con la Roma: il centrocampo è un cantiere aperto, Fagioli confuso e smarrito Signora si nasce (La Stampa)

Clamoroso, la Lega di Seria A ha deciso di punire la Juventus. Arriva l’esposto ufficiale, Giuntoli colto di sorpresa. Cosa sta succedendo. (JMania)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)