Bisseck e il retroscena dalla Germania: «Il rito di iniziazione rimandato? Ecco cosa ho deciso»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com INTERNO

Bisseck per la prima volta convocato dalla Germania: il difensore dell’Inter parla del rito di iniziazione Nessun debutto per il momento per Bisseck nella gara che si è disputata a San Siro dove di solito gioca con l’Inter. Yann Aurel Bisseck è stato convocato dalla Germania ma non ha ancora totalizzato minuti in campo. Negli ultimi giorni, parlando con i media tedeschi, ha raccontato di un rito di iniziazione a cui dovrà sottoporsi dopo i suoi primi minuti in campo. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

La Commissione europea ha deciso di rimandare i dazi che aveva previsto di imporre sulle importazioni americane a partire dal 1 aprile. I dazi di Trump sono particolarmente dannosi per l'economia italiana oltre che per quella europea. (QuiFinanza)

L’incontro con Konsel Consoli, ha subito coinvolto alunni e docenti in un’esperienza unica, tra racconti, aneddoti e l’ascolto di canzoni dei classici Disney, dello Zecchino d’Oro e sigle di cartoni animati anni ’70, ’80, ’90… Per questo motivo, anche se ormai siamo a Marzo, vale la pena ripercorrerne i momenti più significativi…La Settimana della Musica nel plesso di Pratolungo è iniziata con grande entusiasmo lunedì 10 febbraio. (La Torre Oggi)

Molto di più se, come sembra, saranno anche i vini tricolori a finire nel mirino delle misure Usa con dazi stellari, fino al 200 per cento. Fatta di attese, scatti in avanti, frenate improvvise. (ilmessaggero.it)

L'entrata in vigore delle contromisure studiate dalla Commissione europea in risposta ai dazi Usa potrebbe slittare a "metà aprile", con uno spostamento in avanti dovuto a un "allineamento" di due diversi pacchetti. (Borsa Italiana)

“Siamo in trattative attive con l'amministrazione statunitense sui dazi e posso confermare che abbiamo deciso di modificare i tempi di entrata in vigore delle tariffe.” Così la Presidente della Commissione Europea, Ursula Von der Leyen ,durante il suo intervento alla conferenza stampa del Consiglio Europeo. (Liberoquotidiano.it)

Trump prosegue con la sua arma negoziale preferita. La Presidente von der Leyen: «Stiamo discutendo attivamente con gli USA» (StartupItalia)