F1 Usa, a Verstappen la pole della Sprint Race

F1 Usa, a Verstappen la pole della Sprint Race
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Con il tempo di 1'32"833 Max Verstappen ha messo la sua Red Bull davanti a tutti ottenendo la pole della Sprint Race nel GP degli Stati Uniti. Al suo fianco partirà la Mercedes di George Russell. Seconda fila per la Ferrari di Charles Leclerc e la McLaren di Lando Norris. Carlos Sainz apre la terza fila con l'altra Ferrari. Fuori già in SQ1 Oscar Piastri (McLaren), sedicesimo, al quale il giro veloce è stato cancellato per essere uscito dal limite consentito del tracciato. (la Repubblica)

Su altri media

Dopo una pausa di ben tre settimane, inusuale per i ritmi imposti da FIA e Liberty Media, team e piloti sono sbarcati negli Stati Uniti dopo le gare di Baku e Singapore, in Asia. Nel programma, un unico turno libero che ha visto svettare la Ferrari con Carlos Sainz primo nella classifica finale in 1'33"602. (ilmessaggero.it)

Pole position Sprint per Max Verstappen ad Austin. Prima fila per George Ruesell. (Sport Mediaset)

La zampata del campione. Max Verstappen, contro tutto e tutti, ha messo a segno il miglior tempo nella Sprint Qualifying del Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. (OA Sport)

Austin: Verstappen in pole nella Sprint, Leclerc 3° davanti a Norris e Sainz

Ferrari si presentava in Texas con un chiaro obiettivo: capire se gli aggiornamenti introdotti nelle ultime gare fossero davvero effettivi. La ragione era semplice, poiché la pista di Austin prevede un layout molto vario, con diverse tipologie di curve e rapidi cambi di direzione. (Virgilio)

Alle loro spalle Verstappen e Norris: alle 23.30 le qualifiche della sprint race (il Giornale)

L’atmosfera attorno alla Red Bull è pesante. Si è visto, per l’ennesima volta, appena le macchine hanno messo le ruote in pista ad Austin. (La Gazzetta dello Sport)