Muore a 3 anni: l'auto guidata dal papà ubriaco e senza patente

Muore a 3 anni: l'auto guidata dal papà ubriaco e senza patente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale INTERNO

Si sentiva protetta tra le braccia della madre, mentre faceva ritorno in auto, guidata dal papà. Ma prima la curva, poi la macchina che sbanda e, infine, lo schianto contro un terrapieno, in via Natta, a Villabate (Palermo). La piccola Aurora, 3 anni, non ha avuto scampo. Sono rimasti illesi, invece, il fratellino gemello, l'altro fratello di 14 anni e i genitori. La tragedia è avvenuta alle 3.30 del mattino di domenica. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

A rimetterci la vita è stata la piccola Aurora, che viaggiava in braccio alla madre. L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. (ilmessaggero.it)

La procura ha aperto un fascicolo per “omicidio stradale” a carico di entrambi per consentire tutti gli accertamenti irripetibili sulla dinamica che ha provocato la… (La Repubblica)

/07/2024 10:21:00 (Tp24)

Auto contro un muro nel Palermitano, muore bimba di tre anni. Il padre era ubriaco e gli era stata ritirata la patente

Era anche senza patente, perché gli era stata ritirata, e l'utilitaria sulla quale viaggiava era priva di copertura assicurativa. Rosario Brusa, un fabbro di 40 anni, nella tarda notte si è schiantato contro un muro con la sua Volkswagen Polo e per la figlia di tre anni, che pare viaggiasse in braccio alla mamma, l'urto è stato fatale: portata in ospedale dai sanitari del 118, è morta appena giunta nel nosocomio di Palermo (leggo.it)

La donna perché, secondo una prima ricostruzione, era seduta al lato passeggero anteriore dell’auto tenendo la piccola tra le braccia, violando le norme sulla sicurezza. (StrettoWeb)

Viaggiava con la famiglia, i genitori e il fratellino gemello (tutte e tre rimasti illesi), su un’auto finita contro un muro. A guidare il padre quarantenne che, secondo i primi rilievi fatti dai carabinieri, aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro. (Corriere della Sera)