Champions League oggi in tv: orari partite 2 ottobre, tv, streaming, programma Sky, TV8 e Prime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Va avanti la seconda giornata di Champions League 2024-2025 che oggi giunge al termine con le ultime nove partite in programma dopo le nove giocate ieri. In campo, dopo la vittoria dell’Inter contro la Stella Rossa e la sconfitta del Milan contro il Bayer Leverkusen, scenderanno altre tre squadre italiane. L’Atalanta alle 18.45 affronterà lo Shakhtar Donetsk nel campo neutro della Veltins Arena di Gelsenkirchen, il Bologna volerà ad Anfield per affrontare il Liverpool alle 21.00, come la Juventus alla stessa ora troverà il Lipsia in una difficile trasferta: una partita che sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video. (OA Sport)

Su altre fonti

Due le squadre italiane in campo oggi, martedì 1° ottobre: Milan e Inter. (ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Calcio e in streaming su Sky Go e Now)Trovato il ritmo in campionato con tre vittorie di fila contro Venezia, Inter e Lecce, il Milan vuole migliorare anche il cammino europeo, dopo il flop al debutto, a San Siro, con il Liverpool. (Corriere della Sera)

I campionati di calcio in giro per l’Europa e per il Mondo continuano a regalare tante partite anche in questo Mercoledì 2 Ottobre 2024. Inoltre abbiamo anche deciso di puntare su un azzardo, ossia una scommessa dove ‘rischiare’ di più, con riferimento al match Lipsia-Juventus, e un raddoppio, per cercare di vincere appunto il doppio di quanto scommesso. (Bottadiculo)

Se l’Inter ha dato una grande dimostrazione di forza perché ha stravinto contro la Stella Rossa (4 a 0) senza fare praticamente niente, anche il Milan resuscitato dal derby ha confermato tutti i segnali positivi lasciati da allora. (Tiscali)

Bayer Leverkusen-Milan, su Loftus-Cheek era rigore? Il video dell'episodio. Sky Tech

Alle 18.45 appuntamento anche con Girona-Feyenoord, altro anticipo di giornata. A seguire, nel più classico appuntamento delle ore 21, Liverpool-Bologna, Lipsia-Juventus e altre interessanti sfide come Aston Villa-Bayern Monaco, Benfica-Atletico Madrid, Dinamo Zagabria-Monaco, Sturm Graz-Club Brugge e Lilla-Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Nella notte in cui l’Inter seppellisce con un poker la Stella Rossa e il Milan cade a Leverkusen, il Borussia Dortmund esagera contro il Celtic sentendo quasi la necessità di rispondere alla scorpacciata del Bayern (9-2 alla Dinamo Zagabria) nel turno scorso: i gialloneri vincono 7-1, tripletta per un Adeyemi da stropicciarsi gli occhi. (La Gazzetta dello Sport)

Dalle immagini riprese con lo Sky Tech sembra evidente il fallo commesso da Hincapiè che calcia la caviglia dell'avversario. Resta da chiarire la posizione di Loftus-Cheek che si trovava sulla linea dell'area, ma con il piede destro, colpito, che potrebbe essere fuori. (Sky Sport)