Le notizie del 2 ottobre: Champions League, oggi tocca a Juventus, Atalanta e Bologna - CalcioMercato.it

Le notizie del 2 ottobre: Champions League, oggi tocca a Juventus, Atalanta e Bologna - CalcioMercato.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le notizie più importanti della giornata di oggi, mercoledì 2 ottobre: dopo Inter e Milan tocca a Bologna, Atalanta e Juventus scendere in campo per la Champions League. Tutte le ultime Entra nel vivo la settimana che porterà all’ultimo turno di campionato prima di una nuova sosta. Intanto prosegue la Champions League: dopo la vittoria dell’Inter e la sconfitta del Milan, questa sera tocca a Juventus, Atalanta e Bologna che affronteranno rispettivamente Liverpool, Shakhtar Donetsk e Lipsia (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Perché gli uomini di Fonseca, quasi assenti dalla partita, fino al vantaggio del Leverkusen, da quel momento in poi hanno cambiato letteralmente volto alla sfida, costringendo i tedeschi a fortunosi salvataggi. (Tiscali)

L’Inter sbriga la pratica Stella Rossa con un sonoro 4-0 nella seconda giornata della Champions League. Dominio nerazzurro, ma Sommer ci deve mettere letteralmente la faccia per sventare il tentativo di Silas. (la Città di Salerno)

Grandi proteste in casa rossonera per l'episodio che alla fine di Bayer Leverkusen-Milan ha visto protagonista Loftus-Cheek. Resta da chiarire la posizione di Loftus-Cheek che si trovava sulla linea dell'area, ma con il piede destro, colpito, che potrebbe essere fuori. (Sky Sport)

Corsera - L'arrendevolezza del Milan, il decollo dell'Inter: umori agli antipodi per le due milanesi

LOFTUS-CHEEK – Da protagonista assoluto, attore al centro della scena, a comprimario incollocabile in un contesto nel quale non sembra proprio trovare spazio. La preoccupante involuzione di Loftus-Cheek, centrocampista reduce da una stagione da dieci reti complessive in tutte le competizioni, sei delle quali al primo anno in Serie A, sembra persistere in maniera inesorabile. (Europa Calcio)

Una prestazione forse non soddisfacente del tutto, ma la squadra ha vinto ed Tre punti importanti per la corsa alla Champions League. L'Inter di Simone Inzaghi ottiene tre punti preziosi nella sfida di Champions League contro la Stella Rossa. (Spazio Inter)

Troppo arrendevole e timida nell'approccio alla Champions e troppo poco tempo giocato con determinazione e sangue agli occhi che 'spaventano' anche Xavi Alonso senza però complicargli più di tanto la conquista dei tre punti, appuntamento - quello con la vittoria - al quale i milanisti non si sono ancora presentati. (Fcinternews.it)