"Con Pino", boom di vendite del libro di Repubblica in edicola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Successo in edicola per il volume "Con Pino", dedicato a Pino Daniele, offerto gratuitamente in abbinamento con Repubblica Napoli. Boom di vendite, ultime copie disponibili tra stasera e domenica per i lettori. Oltre 50 protagonisti della scena musicale raccontano l'artista. Da Vasco Rossi a Irene Grandi a tanti altri (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Dieci anni fa la morte di Pino Daniele: oggi chi lo amava ricorda il suo talento. Tante iniziative a Napoli e non solo per ricordare uno dei simboli storici della città. (ilmattino.it)
Una cassa acustica all'esterno di ogni bar e birreria con le canzoni di Pino Daniele per accompagnare napoletani e turisti a riscoprire i luoghi che hanno visto crescere l'artista partenopeo. (La Repubblica)
In occasione del decennale della scomparsa di Pino Daniele (4 gennaio 2015), il Comune di Napoli ricorda il grande cantautore con due giornate di eventi concepiti per celebrarne l’eredità musicale e l’indissolubile legame con la città Sabato 4 e domenica 5 gennaio 2025 si terranno due giornate di eventi per ricordare e celebrarne l’eredità musicale e l’indissolubile legame di Pino Daniele con la città. (Napoli da Vivere)
Pino Daniele, a dieci anni dalla morte i vicoli di Napoli lo ricordano con la sua musica (La Stampa)
Tony Esposito, dei superstiti del supergruppo di Pino Daniele, è forse quello dal ricordo più laico, meno folkloristico, più problematico. (ilmattino.it)
"Ho lavorato con Pino per tre anni, avrei tantissimi ricordi da raccontare. Che sia un attimo, un giorno, un anno o una vita intera, ci sono persone che restano dentro e non vanno più via. (Adnkronos)