Marusic in extremis. La Lazio torna a vincere: Lecce steso 2-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Lazio di Marco Baroni trova la vittoria dopo la brutta sconfitta in Serie A con l’Inter. I biancocelesti la spuntano per 2-1 ai danni del Lecce. TRE PUNTI – Si è chiuso con una vittoria per 2-1, la sfida del sabato sera tra la Lazio di Baroni e il Lecce nella cornice del Via del Mare. Primo tempo giocato alla pari tra le due squadre, con la Lazio che ha provato a prendere le misure sin dall’inizio e rialzarsi dopo la debacle in Serie A contro l’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

La prima pagina del Corriere di Roma: "La Lazio con l'uomo in più passa solo nel finale" Poi si legge: "La Lazio vince a Lecce per 2-1 con un uomo in più per un tempo dopo l'umiliazione subita dall'Inter lunedì scorso all'Olimpico (0-6). (TUTTO mercato WEB)

I biancocelesti riscattano così la sconfitta con l'Inter. Trascinata da Castellanos, la squadra di Baroni ha sbloccato il match al terzo minuto di recupero del primo tempo, grazie a un rigore segnato dall’argentino e concesso per un intervento col braccio di Guilbert (espulso) a salvare sulla linea di porta un tiro destinato in rete. (L'Unione Sarda.it)

LE DICHIARAZIONI – Così Valentin Castellanos a DAZN al termine di Lecce-Lazio: «Dopo la partita contro l’Inter, la squadra era un po’ triste, ma l’importante era restare uniti. Noi abbiamo lavorato bene durante la settimana per portare a casa questa partita, riuscendo a raggiungere il nostro obiettivo». (Inter-News)

Lazio, Castellanos: "Segnare con questa maglia è importante, ma..."

Video La Lazio la spunta solo nel finale contro un Lecce in 10 per 45': gol e highlights (Tutto Napoli)

La partita Il risultato si sblocca nel recupero del primo tempo. Assegnato un rigore agli uomini di Baroni per un fallo di mano sulla linea di porta di Guibert, che costa l'espulsione al difensore leccese. (Adnkronos)

Il suo gol ha portato in vantaggio la Lazio, prima del pareggio di Morente e del 2-1 di Marusic. Il ritorno al gol del Taty Castellanos è una notizia fondamentale per la squadra di Baroni e una gioia per lo stesso attaccante che, dopo la partita contro il Lecce, è intervenuto in conferenza stampa dal Via del Mare. (La Lazio Siamo Noi)